Si avvicina a grandi passi l'appuntamento con il 14° Trofeo Città di San Vendemiano - 61° Gran Premio Industria e Commercio che il prossimo 18 Aprile riporterà sulle strade della Marca Trevigiana i migliori Under 23 del panorama internazionale.

La classica allestita con la consueta passione dagli uomini del Velo Club San Vendemiano conterà ai nastri di partenza ben 30 formazioni di cui 13 italiane e 17 straniere provenienti da 14 nazioni diverse.

"Come vuole la tradizione, sarà una giornata di grande ciclismo che offrirà un'importante vetrina ai talenti più promettenti della categoria Under 23" ha anticipato con soddisfazione il Presidente del sodalizio nero-verde, Fabrizio Furlan. "Mai come quest'anno la nostra segreteria ha ricevuto tantissime richieste di partecipazione provenienti da tutte le parti del mondo. Il difficile momento e le restrizioni dovute al Covid-19 hanno ridotto al minimo il calendario per gli Under 23 in tutto il mondo e il Trofeo Città di San Vendemiano, anche alla luce dell'edizione 2020 che si è svolta nel mese di settembre in totale sicurezza grazie all'impegno di tutto il nostro staff, è divenuto un importante punto di riferimento anche per i team stranieri. Ci dispiace non essere riusciti ad accontentare tutte le società che si erano candidate per un posto al via ma purtroppo le limitazioni previste dai regolamenti ci impongono di dover scegliere. Una selezione inevitabile, che ci consentirà però di schierare ai nastri di partenza un gruppo di altissima qualità".

Nonostante il divieto di presenza di pubblico agli eventi sportivi che ancora permane e che riguarderà anche la Classica Internazionale di San Vendemiano, sono numerose le novità messe in cantiere dalla società presieduta da Fabrizio Furlan per venire incontro alle richieste degli appassionati che non vogliono perdere l'appuntamento con questo importante evento.

Come avvenuto nelle ultime stagioni, il 14° Trofeo Città di San Vendemiano - 61° Gran Premio Industria e Commercio sarà trasmesso in diretta video streaming su Facebook e YouTube: un collegamento che consentirà di portare le immagini di San Vendemiano e di alcune delle eccellenze del territorio trevigiano in tutto il mondo.

Questo l'elenco completo dei Team invitati al 14° Trofeo Città di San Vendemiano - 61° Gran Premio Industria e Commercio:

TEAM ITALIANI:
Cycling Team Friuli
D'Amico UM Tools
Gaiaplast Bibanese
Gallina Ecotek Colosio
General Store Essegibi F.lli Curia
Iseo Rime Carnovali
Northwave Siatek Olmo
Qhubeka Assos
Team Beltrami TSA Tre Colli
Team Colpack Ballan
Uc Trevigiani Campana Imballaggi Geo&Tex
Work Service Marchiol Vega
Zalf Euromobil Désirée Fior

TEAM STRANIERI:
Tirol KTM (Austria)
Union Raiffeisen Radteam Tirol (Austria)
Minsk Cycling Club (Bielorussia)
Amical Velo Club Aixois (Francia)
Ag2r Citroen U23 (Francia)
Nazionale Gran Bretagna (Gran Bretagna)
Holdsworth Zappi (Gran Bretagna)
Israel Cycling Academy (Israele)
Vino Astana Motors (Kazakistan)
Uno-X Dare Development (Norvegia)
Amsterdam Racing Academy (Olanda)
Uc Monaco (Principato di Monaco)
Team Monex (Rep. San Marino)
KK Kranj (Slovenia)
Ljubljana Gusto Santic (Slovenia)
Velo Club Mendrisio (Svizzera)
Foundation CCB (USA)

0
0
0
s2smodern