Brinzio (Varese) Il girono 8 dicembre per il ciclismo è sinonimo di “Pedala con i
Campioni”. L’attesa manifestazione cicloturistica andrà in scena domenica 8
dicembre per le ventesima volta sul tradizionale tracciato di 49 chilometri con
partenza e arrivo a Brinzio, paese dell’alto varesotto da sempre legato al ciclismo.

0
0
0
s2smodern

Ci saranno anche gli ex professionisti Eddy Ratti, vincitore della Tre Valli Varesine nel 2002, Roberto Giucolsi e Maurizio Bellin domenica 8 settembre tra i partecipanti della quarta edizione della Randonnèe del Castello a Somma Lombardo. L’iniziativa è promossa dal team Nazionale del presidente Sonia Squizzato ed è valida come terza e penultima prova della Ciclovarese Rando Challenge.

0
0
0
s2smodern

Il nuovo anno inizia con una bella notizia per l’ U.S. Legnanese 1913 : la Federazione Ciclistica Italiana ha ufficializzato le date dei Campionati Italiani 2018 e Legnano c’è!

0
0
0
s2smodern

Sicurezza. Una parola molto sentita dagli organizzatori della Granfondo Città di Ancona, la cui quarta edizione si terrà domenica 11 marzo.

0
0
0
s2smodern

Cittiglio (Varese) L’attività ciclistica nel varesotto riprende così come aveva concluso nel 2017 con la Pedala con i Campioni, con una manifestazione a scopo benefico. L’appuntamento è per domenica 7 gennaio presso il Ristorante Hotel La Bussola di Cittglio per un raduno a concentramento ideato dal team Funtos Bike in collaborazione con Alessandro Ruzzenenti

0
0
0
s2smodern

Filottrano (An) – E' disponibile da qualche giorno la seconda quota per iscriversi alla Granfondo Michele Scarponi (30 euro sino al 28 febbraio), che sarà organizzata il 22 aprile a Filottrano in onore del grande campione marchigiano.

0
0
0
s2smodern

Clicca qui per scaricare la lista completa

0
0
0
s2smodern