BMX - TROFEO ANTENORE ENERGIA
- Dettagli
E' salito il sipario sul BMX Race Track Antenore di Padova che domenica 18 aprile ospiterà la sua prima competizione dopo l'importante intervento di ristrutturazione che ha reso la pista BMX padovana uno degli impianti più completi e all'avanguardia del panorama italiano.
GRUPPO SPORTIVO CINTELLESE
- Dettagli
TEGLIO VENETO (VENEZIA) - Con l’arrivo della stagione primaverile riprende l'attività agonistica del Gruppo Sportivo Cintellese sodalizio veneziano presieduto dall'ex professionista Gianluca Geremia che in questi giorni si appresta a festeggiare il 34. anno di attività.
UNDER 23 A SAN VENDEMIANO IL 18 APRILE
- Dettagli
Si avvicina a grandi passi l'appuntamento con il 14° Trofeo Città di San Vendemiano - 61° Gran Premio Industria e Commercio che il prossimo 18 Aprile riporterà sulle strade della Marca Trevigiana i migliori Under 23 del panorama internazionale.
UNDER 23 VICENZA - BIONDE
- Dettagli
La 77^ Vicenza-Bionde che andrà in scena domenica con partenza da Soave e arrivo sul tradizionale traguardo di Bionde di Salizzole sarà una edizione storica e ricca di spunti di interesse.
LA GRANFONDO LIOTTO RINVIATA AL 2022
- Dettagli
"Noi facciamo la nostra granfondo esclusivamente per amore del ciclismo. Senza ristori, pasta-party, premiazioni o condivisione, non sarebbe la Gran Fondo Liotto e a fine stagione, ammesso che la situazione migliori come ci auguriamo tutti, ci sono già troppe manifestazioni,
GRANFONDO SANREMO - SANREMO
- Dettagli
La Granfondo Sanremo-Sanremo, dopo lo stop forzato del 2020 a causa dell'emergenza sanitaria dovuta al Covid-19, ritornerà domenica 4 Luglio 2021.
UNDER 23 SABATO A CASTEL D'ARIO
- Dettagli
Castel d'Ario si prepara ad accogliere il circus del ciclismo dilettantistico italiano nel giorno che precede la Pasqua. Sabato 3 aprile l'Unione Ciclistica Ceresarese proporrà l'edizione numero trentadue del Memorial intitolato a Vincenzo Mantovani, l'ex professionista prematuramente scomparso e ricordato soprattutto per l'argento olimpico su pista conquistato ai Giochi di Tokyo del 1964 nell'inseguimento a squadre.