NEWSCICLISMO.COM
joomla social media module
  • HOME
  • PROF.
    • Strada
    • Pista
    • Fuoristrada
  • FCI
  • AMATORI
  • VIDEO

MTB - BELLA PROVA DI FILIPPO COLOMBO IN TURCHIA

La lunga trasferta nella provincia di Antalya (Turchia) con la Nazionale Svizzera si è conclusa con due strepitosi successi per il campione di Mountain Bike,  Filippo Colombo.

Leggi tutto: MTB - BELLA PROVA DI FILIPPO COLOMBO IN TURCHIA

0
0
0
s2smodern

DONNE IN GARA IL 7 MARZO A MONTIGNOSO

Anche in questo 2021 la Montignoso Ciclismo sarà impegnata nell'organizzazione della gara riservata alle donne professioniste, dopo che nel 2020 la gara era saltata proprio alla viglia, causa Covid-19.

Leggi tutto: DONNE IN GARA IL 7 MARZO A MONTIGNOSO

0
0
0
s2smodern

PRO - IL TEAM EOLO - KOMETA INVITATO AL GIRO D'ITALIA

Un sogno diventato realtà. Una spinta meravigliosa per un progetto appena nato. La EOLO-KOMETA Cycling Team sarà una delle ventitré squadre partecipanti al prossimo Giro d’Italia, che si terrà tra l’8 e il 30 maggio. L’organizzazione della gara ha confermato questo Mercoledì l’elenco delle squadre che prenderanno parte all’edizione 2021. La 104esima edizione della Corsa Rosa partirà da Torino e si concluderà prevedibilmente a Milano, e come sempre regalerà giornate di emozioni, salite e fatica durante le sue tre settimane di durata.

Leggi tutto: PRO - IL TEAM EOLO - KOMETA INVITATO AL GIRO D'ITALIA

0
0
0
s2smodern

DONNE - TROFEO BINDA NEWS

Corre spedita l’organizzazione del ventiduesimo trofeo Alfredo Binda, secondo appuntamento della stagione World Tour donne 2021 e dell’ottavo Piccolo Trofeo Binda – Valli del Verbano, secondo appuntamento della Coppa delle Nazioni 2021 donne junior in programma domenica 21 marzo con partenza da Cocquio Trevisago e arrivo a Cittiglio, in provincia di Varese.

Leggi tutto: DONNE - TROFEO BINDA NEWS

0
0
0
s2smodern

CICLOCROSS - PRECISAZIONE "MONDIALE"

In risposta a quanto apparso su alcuni organi di stampa e siti, il Commissario Tecnico della Nazionale Ciclocross, Fausto Scotti vuole precisare che fino al giorno 15 gennaio 2021 il Mondiale Ciclocross di Ostenda si sarebbe disputato solo per la categoria élite (uomini e donne).

Leggi tutto: CICLOCROSS - PRECISAZIONE "MONDIALE"

0
0
0
s2smodern

PRO - LE SQUADRE IN GARA AL TROFEO LAIGUEGLIA

In vista dell’appuntamento del prossimo 3 marzo, il Comune di Laigueglia, organizzatore del Trofeo Laigueglia, e il GS Emilia comunicano l’elenco delle squadre che prenderanno parte alla gara di apertura del calendario italiano.

Leggi tutto: PRO - LE SQUADRE IN GARA AL TROFEO LAIGUEGLIA

0
0
0
s2smodern

SAN VALENTINO BIKE DAY

Riprende con protagonisti gli innamorati della bicicletta l’attività ciclistica in provincia di Varese. Domenica 14 febbraio a Cittiglio, nell’ambito  degli eventi di Ciclovarese, verrà proposto il "San Valentino Bike Day".

Leggi tutto: SAN VALENTINO BIKE DAY

0
0
0
s2smodern
  1. PRO - TROFEO LAIGUEGLIA NEWS
  2. CICLOCROSS TAINO - 211 PARTECIPANTI
  3. CICLOCROSS IL 7 FEBBRAIO A TAINO (Varese)
  4. GIRO D'ITALIA 2021 - LE PRIME TRE TAPPE

Pagina 21 di 200

  • 16
  • 17
  • 18
  • ...
  • 20
  • 21
  • 22
  • 23
  • 24
  • ...
  • Sei qui:  
  • Home

News

  • MTB - SCUOLA AL PARCO 5 PIANTE DI GAVIRATE
  • AMATORI A BUSTO ARSIZIO
  • BASSO E CONTADOR ALLA ELMEC DI BRUNELLO
  • AMATORI - IL 3 APRILE INIZIA IL GIRO DI VARESE
  • DONNE IN GARA A CITTIGLIO IL 20 MARZO

Accesso Utenti

  • Nome utente dimenticato?
  • Password dimenticata?

Torna su

© 2023 NEWSCICLISMO.COM

Continuando ad utilizzare il sito l'utente acconsente all'utilizzo dei cookies per ottimizzare e migliorare la navigazione nel sito.