OTTABIANO SPORT SHOW
La missione Pedala per Bene è stata completata. I campioni testimonial della Marina Romoli Onlus capitanati da Daniele Colli, Matteo Pelucchi e Luca Paolini insieme ad amici e ciclisti appassionati partiti il 6 ottobre da Ottobiano (PV), domenica scorsa sono arrivati a Roma, in Vaticano, dopo 4 tappe.
ELITE UNDER 23 - COPPA DEL MOBILIO 11 OTTOBRE
PONSACCO(PI).- Il nuovo tracciato della gara in linea del mattino della 64^ Coppa del Mobilio a Ponsacco che ha chiuso la stagione ciclistica in Toscana non ha modificato la fisionomia della gara, conclusasi con una volata di tutto il gruppo (come avvenuto tante altre volte) anticipata da un doppia caduta nella quale il più malconcio è risultato l’aretino Manuele Pesci.
CICLOCROSS ACSI A SOLBIATE OLONA 9 OTTOBRE
La stagione ciclocrossistica varesina cicloamatoriale, che conta ben tredici appuntamenti sul territorio provinciale, è iniziata in uno dei luoghi simbolo del fuoristrada invernale: Solbiate Olona.
MONDIALI CRONO - GLI AZZURRI
MONDIALI QATAR- Crono: Tra gli uomini junior domina lo statunitense Mc Nulty, azzurrini Konychev e Covi, oltre la ventesima posizione. Tra le donne élite Neben vince il secondo titolo iridato. Buona prova di Elena Cecchini, partita in sostituzione di Elisa Longho Borghini.
LA STAGIONE DEGLI JUNIORES TOSCANI
FIRENZE.- Un bilancio 2016 positivo per la Toscana in questa categoria. Il livornese Mattia Bevilacqua DEL Team Franco Ballerini chiude con largo di margine di vantaggio al primo posto nella classifica di rendimento dopo aver conseguito il titolo italiano nella prova in linea in Lombardia.
CICLOCROSS - TROFEO TRIVENETO NEWS
Buona l’affluenza di pubblico ed atleti per la seconda tappa del 37° Trofeo Triveneto di ciclocross che si è corso domenica all’interno dell’area sportiva “la Favorita” a Spilimbergo, gara valida quale 3° edizione del Trofeo Città del Mosaico che, per l’occasione, ha assegnato anche i titoli regionali Friuli Venezia Giulia per tutte le categorie FCI.
GRANFONDO STRADE BIANCHE
Sono andati esauriti in poche ore i primi 2.000 pettorali per la Gran Fondo Strade Bianche by Trek 2017, in programma domenica 5 marzo 2017 e che si svolgerà su buona parte del tracciato che i professionisti percorreranno il giorno precedente tra le Crete Senesi. Questi 2.000 pettorali danno diritto alla partenza dalle mura della Fortezza Medicea di Siena.
Rimangono ancora aperte le iscrizioni alla Gran Fondo, con griglie di partenza preparate fuori le mura della Fortezza Medicea, sul sito www.gfstradebianche.it