FCI IN VENETO - PRONTI PER RIPARTIRE
Ad aprire ufficialmente la stagione 2021 del Ciclismo Veneto è stato ieri sera un evento che ha unito, seppur in maniera virtuale, la passione e l'entusiasmo per le due ruote non solo dei dirigenti del Veneto ma anche dei tanti appassionati che hanno risposto in massa all'invito del presidente Sandro Checchin.
DONNE - VERSO TOKYO 2021
Con le Strade Bianche da poco disputate, si è aperta la stagione per il settore femminile. Abbiamo incontrato Il CT Edoardo Salvoldi per fare il punto sui programmi e le gare di osservazione della stagione. In gioco i quattro posti disponibili nella prova in linea.
FCI - SI PRESENTA LA STAGIONE CICLISTICA VENETA
La stagione 2021 del ciclismo veneto si aprirà ufficialmente venerdì 12 marzo con la diretta video streaming in programma a partire dalle ore 20.30 sul sito www.fciveneto.it e sulla pagina Facebook Ciclismo Veneto. L'appuntamento, che rappresenterà la prima vetrina per la nuova annata agonistica in Veneto, sarà l'occasione per presentare al pubblico delle due ruote i nuovi referenti delle varie strutture e per svelare i nuovi calendari dell'attività su strada, pista e fuoristrada targati 2021.
Leggi tutto: FCI - SI PRESENTA LA STAGIONE CICLISTICA VENETA
FCI ABRUZZO - LADRI IN SEDE
Sorpresa di cattivo gusto quest’oggi agli occhi del presidente regionale FCI Abruzzo, Mauro Marrone, presso la sede del comitato a Pescara in via Botticelli, ancora chiusa al pubblico per le normative anti Covid-19 vigenti.
DONNE IL 21 MARZO A CITTIGLIO
In provincia di Varese domenica 21 marzo sono in programma il ventiduesimo trofeo Alfredo Binda, secondo appuntamento della stagione World Tour donne elite e l’ottavo Piccolo Trofeo Binda – Valli del Verbano, valido per l’assegnazione della Coppa delle Nazioni 2021 donne junior.
"IL FUTURO E' NELLE TUE MANI - UNISCITI A NOI"
All’insegna del motto “Il futuro è nelle tue mani. Unisciti a noi!”, Igor
González de Galdeano presenta in Italia “un progetto emozionante, che
guarda al futuro”.
GRANFONDO DI LOANO 7 MARZO
Nonostante le limitazioni imposte dall'attuale DPCM, sono stati poco oltre 300 i ciclisti che domenica 7 marzo hanno preso regolarmente parte alla Granfondo Città di Loano, prova di apertura del Trofeo Loabikers e prima prova del calendario nazionale ACSI di granfondo.