“E’ stata una stagione piena di soddisfazioni”. Con queste parole Marino Sesana, presidente di Aurora Brian Val, ha aperto, sabato 19 novembre, la cena sociale della compagine Olgiatese che da anni promuove manifestazioni ciclistiche giovanili.

0
0
0
s2smodern

  Mestre (Venezia) - Gianpietro Bonato è stato riconfermato alla guida del Comitato Provinciale di Venezia Federciclismo per il quadriennio olimpico 2017-2020. Lo ha deciso ieri sera l'assemblea delle società svoltasi a Mestre (Venezia) nella sede del Coni. Bonato, che è di San Donà di Piave ed è al suo secondo mandato, è Direttore di Corsa internazionale.

0
0
0
s2smodern

Risposta del Presidente Renato Di Rocco all’articolo del Corriere della Sera del 16 novembre 2016

 
Ruolodonne

In campagna elettorale è lecito attendersi programmi e critiche fondati sui fatti.

0
0
0
s2smodern

Ci si avvicina al Natale ed Enrico Pengo, meccanico azzurro del Team Lampre Merida scende in campo per la solidarietà. Lo fa anche quest’anno con  “Regala un sogno”,

0
0
0
s2smodern

Il ciclismo trentino si prepara per il consueto ‘gran finale’ che, per il secondo anno consecutivo, si terrà al PalaRotari di Mezzocorona (Trento). La serata di gala, organizzata dal Comitato Provinciale della Federazione Ciclistica Italiana, fissata per sabato 26 novembre alle ore 17.00, sarà il momento di chiusura della stagione ciclistica appena passata e di premiazione per i successi trentini.

0
0
0
s2smodern

Passaggio di testimone ai vertici dell'Unione Ciclistica Sovizzo. Dopo aver festeggiato la cinquantesima edizione della Piccola Sanremo, infatti, al termine del quadriennio olimpico culminato con i Giochi di Rio de Janeiro, la società berica è tornata a riunirsi per rinnovare le proprie cariche sociali e, pur tenendo fede alla propria tradizione, ha scelto di dar corso ad un autentico cambio generazionale per guardare al futuro con ancora maggior entusiasmo.

0
0
0
s2smodern

Anche il plurimedagliato CT della Nazionale italiana femminile Edoardo Salvoldi domani sera, sabato 19 novembre, salirà sul palco dei BICITV Awards.

0
0
0
s2smodern