MUSEO GINO BARTALI
- Dettagli
PONTE A EMA(FI).- Tra quattro mesi e mezzo, il Giro d’Italia del Centenario sarà a Ponte a Ema da dove mercoledì 17 maggio prenderà il via l’undicesima tappa che porterà i corridori a Bagno di Romagna. Ponte a Ema significa Gino Bartali, perché qui è nato e riposa per sempre il grande campione fiorentino del pedale.
S.C. PADOVANI NEWS
- Dettagli
Quale modo migliore di cominciare l’anno se non, complice una giornata con una temperatura primaverile ed il cielo terso, con una sgambata in compagnia, nel contesto incantato dei Colli Euganei destinazione Monte della Madonna?
FCI - VERSO L'ASSEMBLEA NAZIONALE
- Dettagli
CASTELNUOVO DI PRATO.- Al Circolo di Castelnuovo alla periferia di Prato l’incontro di Norma Gimondi e Carlo Roscini, entrambi candidati per la presidenza della Federazione Ciclistica Italiana alla prossima assemblea nazionale del 14 gennaio a Rovereto.
TEAM CIPOLLINI ASSALI STEFEN
- Dettagli
Una serata intrisa di entusiasmo e di passione per il ciclismo: questa l'occasione allestita dal presidente Alberto Murari e dal team manager Marcello Girelli per riunire l'intera famiglia della Cipollini Assali Stefen. Una scena perfetta per scambiarsi i migliori auspici per la stagione che verrà ma anche per parlare e confrontarsi sul ciclismo e sui giovani talenti che compongono la nuova rosa del team di Cadidavid.
BEBE VIO "ITALIANO DELL'ANNO"
- Dettagli
Venezia - Bebe Vio, la 19enne schermitrice di Mestre (Venezia), medaglia d'oro nel fioretto individuale e di bronzo in quello a squadre alle Paralimpiadi di Rio de Janeiro, è stata scelta dal settimanale cattolico "Famiglia Cristiana" come "Italiano dell'anno 2016". Tra i primi a congratularsi con l'atleta e a condividere la scelta fatta, è stato il presidente della Regine Veneto, Luca Zaia.
FCI COMITATO VENETO - LA PAROLA AL PRESIDENTE
- Dettagli
A circa due settimane dalla sua elezione Igino Michieletto, nuovo presidente della Federciclismo del Veneto ed i componenti dello stesso si sono messi subito al lavoro per definire le varie Commissioni ed i calendari che contraddistingueranno la nuova stagione.
FESTA BICI CLUB
- Dettagli
NARNALI DI PRATO.- Per Enzo Ricciarini presidente del Bici Club di Prato, l’occasione per gli auguri natalizi agli amici è servita anche per ricordare a tanti ex campioni del pedale e personaggi dello sport, la data dell’annuale e tradizionale ritrovo del Bici Club giunto alla 39^ edizione in programma sabato 14 gennaio.