FIRENZE.- Nella “Sala del Gonfalone” del Palazzo del Pegaso a Firenze, Renzo Maltinti ha ricevuto dal Presidente del Consiglio Regionale della Toscana Eugenio Giani, il prestigioso “Gonfalone D’Argento” la più alta onorificenza dell’assemblea regionale.

0
0
0
s2smodern

Pineto (Teramo) - "La nostra famiglia paralimpica accompagna l'aspetto tecnico agonistico ad una grande comunicazione. La mission è riuscire a cambiare la percezione della disabilità nel mondo attraverso le gesta sportive e credo che il contagio ormai sia inevitabile. Quanto accaduto in Italia e in altri paesi è veramente qualcosa di fenomenale, ma il percorso non è concluso, c'è tantissimo da fare"

0
0
0
s2smodern

  Bosaro (Rovigo) - Il Centro Commerciale La Fattoria ha fatto da degna cornice al battesimo delle formazioni 2017 del Gc Bosaro Emic. L'evento ha concluso la Settimana di Promozione Ciclistica riservata ai giovani che, spinti dalla curiosità di conoscere da vicino il mondo delle due ruote, hanno seguito con molta attenzione le indicazioni ed i suggerimenti ricevuti, per l'occasione, dai qualificati tecnici del Gc Bosaro Emic.

0
0
0
s2smodern

FIRENZE.- Domani venerdì a mezzogiorno nella “Sala del Gonfalone” di Palazzo Panciatichi o del Pegaso in via Cavour a Firenze, a due passi da Piazza del Duomo, Renzo Maltinti riceverà dal Presidente del Consiglio Regionale della Toscana Eugenio Giani, il prestigioso “Gonfalone D’Argento”

0
0
0
s2smodern

Davide Cassani resta il Direttore Tecnico delle squadre Nazionali e Commissario Tecnico della Strada Professionisti. Al suo fianco, per quanto riguarda la cronometro, avrà ancora Marco Velo. Marino Amadori, forte degli ottimi risultati del settore U23 (con il successo nella Coppa delle Nazioni 2015 e il terzo posto nel 2016) continuerà nel ruolo di Commissario Tecnico della Strada Maschile U23. Confermato anche Rino De Candido quale Commissario Tecnico della Strada Juniores.

0
0
0
s2smodern

Stra (Pd). La Società Ciclistica Stra Alpe continua con grande sportività l'attività ciclistica dopo aver festeggiato i 46 anni nel settore amatoriale.

0
0
0
s2smodern

Vicenza - Si è spento oggi l'ex professionista, tecnico e coordinatore dell'attività su pista del Veneto, Cipriano Chemello. Era nato a Crespano del Grappa (Treviso) il 19 luglio del 1945.

0
0
0
s2smodern