Mestre (Venezia) - Dopo la mostra partecipata "Lascia un post-it", le scuole aderenti al progetto "La mia Scuola va in Classe A" parteciperanno all'evento "Bike to school!", promosso a livello nazionale dalla Fiab (Federazione Italiana Amici della Bicicletta), e organizzato dal Servizio Mobilità Sostenibile del Comune di Venezia.

0
0
0
s2smodern

  Mirano (Venezia) - Lutto nel ciclismo veneziano. E' morto oggi a Mirano, in provincia di Venezia, l'ex professionista e più volte campione italiano degli stayer, Attilio Benfatto. Era nato a Caselle di Santa Maria di Sala l'11 marzo del 1943 ed era stato tra i maggiori pistard nazionali. Si era formato alla scuola della Ciclisti Padovani diretta da Severino Rigoni e del quale aveva uno straordinario rispetto tanto da considerarlo "il grande maestro e scopritore di talenti".

0
0
0
s2smodern

Una bella sorpresa a distanza di 30 anni. A viverla sono stati gli ex corridori della formazione ciclistica giovanile imolese guidata a metà degli anni Ottanta da Valter Dosi, che venerdì 31 marzo si sono incontrati a cena al ristorante Il Gallo di Castel del Rio.

0
0
0
s2smodern

Il Presidente regionale Gianni Vietri ha incontrato l’Assessore regionale allo Sport Giovanni Maria Ferraris.

0
0
0
s2smodern

Sono bambini con l’argento vivo addosso e sono pronti alla prima gara. I Giovanissimi del Velo Club Sovico, dopo un’attesa che a sentir loro sembrava infinita, torneranno a pedalare affronteranno la loro prima corsa stagionale a Santa Margherita di Lissone dove, domenica 2 aprile è in programma il “Trofeo Perego”. La manifestazione, organizzata dallo Sporting Club Mobili Lissone, inizierà alle 15.00.

0
0
0
s2smodern

Il Crankworx Slopestyle World Tour 2017 si è aperto all'insegna di stelle e strisce grazie alla vittoria dell'americano Nicholi Rogatkin, ma ha fatto sorridere di gusto anche gli italiani con il secondo posto di Torquato Testa.

0
0
0
s2smodern

Sognando il bis alla Coppa Piero Melli. Così il Pedale Senaghese  prepara la seconda uscita stagionale della categoria allievi dopo

0
0
0
s2smodern