I prodotti originali del Giro d’Italia 2017 sono acquistabili online. Dal 2006 All4cycling è un punto di riferimento per gli appassionati di ciclismo con un’ampia varietà di articoli sempre disponibili e anche quest’anno, per l’edizione numero 100 della Corsa Rosa, sarà rivenditore dei prodotti ufficiali dell’evento come Giro Store. 

0
0
0
s2smodern

Non poteva mancare tra le iniziative del Progetto Ciclovarese un evento legato al Giro d’Italia. Voluta da Luca Carraro e supportata dall’Amministrazione Comunale di Orino, dalla Società Ciclistica Orinese e da Ciclovarese verrà inaugurata sabato 6 maggio, alle ore 21, presso la Sala Consiliare del Comune di Orino la mostra sul tema: “  “ Giro 1909 – mostra sul 1° Giro d’Italia”.

0
0
0
s2smodern

Di Antonio Posti  Nonostante la pioggia  Alber Zin e la sua Associazione: Associazione Sportiva Ciechi Varesini debbono essere felice  per questa prima edizione di questo Giro realizzato in quattro tappe disputate nell’ alto della Nostra Provincia e precisamente a : Angera, Porto Ceresio , Cocquio  Trevisago, Brebbia e tutte le tappe con il tempo incerto o pioggia,

0
0
0
s2smodern

Nell’ambito delle iniziative in avvicinamento al 71° Gran Premio Città di Lugano per professionisti, in programma domenica 7 maggio, dal 2012 è prevista la serata di gala antecedente la manifestazione che riconosce i meriti di un personaggio che è stato protagonista nel ciclismo. L’evento voluto dall’ associazione I 30 Saggi (?) Arrotini, in collaborazione con il Velo Club Lugano e l’Associazione Svizzera non fumatori,

0
0
0
s2smodern

I prossimi giorni saranno intensi e pieni d’impegni per il Velo Club Sovico e i suoi atleti. Dopo la Gara Unica di lunedì a Ponte San Pietro, dove Fontana si è piazzato settimo nella speciale classifica dedicata ai nati nel 2004, gli Esordienti torneranno a mettere il numero sulla schiena già da sabato 22 aprile.

0
0
0
s2smodern

Da domani, venerdì 5 maggio, Montalcino inizierà ad accogliere i ciclisti che domenica parteciperanno a Eroica Montalcino; al via saranno più di mille che si distribuiranno sui quattro percorsi che l’organizzazione ha predisposto per questa prima edizione. Percorsi adatti a tutti i gusti; a chi pedala in qualche occasione importante, alle famiglie e chi pedala con regolarità e può affrontare i percorsi più impegnativi resi ancora più affascinanti dalle strade bianche che rendono unica la provincia di Siena e unica L’Eroica, da cui tutto è nato ormai più di venti anni fa. L’Eroica è sempre più sinonimo di grandi valori e di forti emozioni in tutti i continenti con le sue sorelle che incontrano sempre più entusiasmo in ogni lingua e ogni latitudine.

0
0
0
s2smodern

  Venezia - "Questo non è un intervento a spot, perché si inserisce in una strategia complessiva che stiamo portando avanti con la Treviso-Ostiglia, la Green Way per tutto il Veneto, e il Progetto 'Vento' con il quale, con Lombardia e Piemonte e l'ok del Governo, realizzeremo 690 chilometri di piste ciclopedonali lungo il corso del Po, dalla sorgente alla foce, con 150 chilometri solo in territorio veneto".

0
0
0
s2smodern