Venezia - La Giunta Regionale del Veneto, su proposta dell'assessore allo sport, di concerto con la collega all'istruzione, ha approvato il bando, anno 2017, per la concessione di contributi a favore del progetto "Integralmente Sport-Cultura, motivare all'attività paralimpica".

0
0
0
s2smodern

Un’importante iniziativa di beneficenza verrà portata avanti dal GM Europa Ovini in collaborazione con la Massimo Oddo Onlus: venerdì 2 giugno verrà infatti organizzata una pedalata cicloturistica di beneficenza che vedrà la propria partenza e arrivo presso il porto turistico di Pescara, alla quale prenderanno parte anche tanti personaggi importanti del mondo dello sport e dello spettacolo.

0
0
0
s2smodern

Si è conclusa a Maniago la prima prova di Coppa del Mondo di Ciclismo Paralimpico. Grandissimo successo di partecipazione, di pubblico e gare ad altissimo livello nonostante situazioni meteorologiche non proprio ottimali.

0
0
0
s2smodern

Conegliano (Treviso) - Si svolgeranno lunedì 29 maggio i funerali del fondatore e presidente del Gruppo Sportivo Verso l'Iride, Luisangelo (conosciuto come Gigi) Narder, morto ieri pomeriggio nella propria abitazione a Conegliano, in provincia di Treviso. Ad annunciarlo sono stati gli amici della famiglia Narder precisando che la cerimonia si svolgerà nella Chiesa di San Pio X della città trevigiana, con inizio alle ore 16.

0
0
0
s2smodern

  Fiesso d'Artico (Venezia) - "Migrazioni Contemporanee. Il viaggio di un antropologo in bicicletta". E' il titolo del terzo e nuovo libro realizzato dall'ex presidente della Federazione Ciclistica Italiana, Gian Carlo Ceruti, presentato durante una conferenza stampa svoltasi nella sala comunale di Fiesso d'Artico (Venezia).

0
0
0
s2smodern

FIRENZE.- Una bella novità per il ciclismo toscano, o meglio per il Comitato Regionale Toscana. Nel momento in cui sono programmate e già iniziate le varie trasferte delle rappresentative regionali per gare particolari e campionati nazionali, e si apre la stagione su pista (giovedì 25 maggio al Velodromo Enzo Sacchi a Firenze),

0
0
0
s2smodern

Il Panathlon International Club Varese intensifica il legame con il ciclismo e lo fa attraverso due eventi programmati nei prossimi giorni. Non poteva essere altrimenti visto che l’attuale presidente del club Bosino, Enrico Stocchetti, è il presidente del Velo Club Varese, società che porta il nome di Luigi Ganna, primo vincitore del Giro d’Italia.

0
0
0
s2smodern