AGLIANA(PT).- E’ morto a La Ferruccia località in provincia di Pistoia tra Quarrata e Agliana dove era nato, Guerrando Lenzi, ex corridore pistoiese per sette anni professionista. Aveva 77 anni essendo nato il 6 settembre 1939. Dopo un passato come brillante dilettante,

0
0
0
s2smodern

Serata di gala all’Hotel Parco Paradiso di Lugano per l’assegnazione a Nicole Brandli  del premio alla carriera voluto dall’ Associazione I 30 Saggi (?) Arrotini, in collaborazione con il Velo Club Lugano e l’Associazione Svizzera non fumatori.

0
0
0
s2smodern
I prodotti originali del Giro d’Italia 2017 sono acquistabili online. Dal 2006 All4cycling è un punto di riferimento per gli appassionati di ciclismo con un’ampia varietà di articoli sempre disponibili e anche quest’anno, per l’edizione numero 100 della Corsa Rosa, sarà rivenditore dei prodotti ufficiali dell’evento come Giro Store. 

0
0
0
s2smodern

L’attimo vincente - Quando lo sport diventa leggenda, il nuovo libro di Davide Grassi pubblicato da Edizioni della Sera, sarà presentato sabato 13 maggio, alle ore 18, a Cortina Arte (via Mac Mahon 14 – Milano). All’incontro parteciperà anche Manuela Valletti, la figlia di Ferdinando Valletti, il calciatore del Milan deportato in campo di concentramento, uno dei protagonisti dei racconti.

0
0
0
s2smodern

Non poteva mancare tra le iniziative del Progetto Ciclovarese un evento legato al Giro d’Italia. Voluta da Luca Carraro e supportata dall’Amministrazione Comunale di Orino, dalla Società Ciclistica Orinese e da Ciclovarese verrà inaugurata sabato 6 maggio, alle ore 21, presso la Sala Consiliare del Comune di Orino la mostra sul tema: “  “ Giro 1909 – mostra sul 1° Giro d’Italia”.

0
0
0
s2smodern

 Venezia - "Completate le progettazioni, in settimana verranno consegnati i lavori della pista ciclabile del Piave che nel giro di breve tempo permetteranno di mettere a disposizione degli amanti delle due ruote una splendida pista ciclabile lunga 135 chilometri, di cui 68 in Destra Piave e 67 in Sinistra Piave, che attraverserà la provincia di Treviso sfiorando i confini con quelle di Belluno e Venezia".

0
0
0
s2smodern

Nell’ambito delle iniziative in avvicinamento al 71° Gran Premio Città di Lugano per professionisti, in programma domenica 7 maggio, dal 2012 è prevista la serata di gala antecedente la manifestazione che riconosce i meriti di un personaggio che è stato protagonista nel ciclismo. L’evento voluto dall’ associazione I 30 Saggi (?) Arrotini, in collaborazione con il Velo Club Lugano e l’Associazione Svizzera non fumatori,

0
0
0
s2smodern