Renato Di Rocco, Presidente della Federazione Ciclistica Italiana, è stato gradito ospite negli uffici di Padova Fiere dove si lavora alacremente alla preparazione di Bike Experience powered by Expobici, l’evento in cui dall’8 al 10 Settembre i marchi leader dell’industria ciclistica mondiale saranno a Galzignano Terme, nel cuore del Parco dei Colli Euganei, per presentare le novità 2018 in anteprima per l’Italia dando a tutti gli appassionati la possibilità di testarle.

0
0
0
s2smodern

La prima edizione della“ Lago di Varese Bike Night” ha riscosso un successo oltre le aspettative. La manifestazione notturna che ha portato i partecipanti a pedalare sulla pista ciclabile attorno al lago di Varese ha visto 100 partecipanti illuminare con le loro luci poste sulle biciclette il tracciato della pedalata ecologica a scopo benefico

0
0
0
s2smodern

Ancora qualche giorno d’attesa e poi, finalmente, sarà il giorno della prima Young Cup della Valle d'Aosta.

0
0
0
s2smodern

La stagione è già cominciata da un pezzo e sono arrivati anche risultati importanti, ultimi i due titoli di campione lombardo BMX conquistati ieri a Vigevano dai giovani Filippo Cusimano (G3) e Davide Cattaneo (G2).

0
0
0
s2smodern

SAN MINIATO(PI).- Polemiche e purtroppo anche qualcosa di più hanno accompagnato purtroppo il Meeting Regionale di Società svoltosi sulla pista del ciclodromo di Casa Bonello a San Miniato. In merito a quanto successo ieri durante la manifestazione, la società organizzatrice Ciclistica San Miniato-S.Croce sull’Arno ha reso noto un comunicato nel quale ringrazia tutti quanti hanno partecipato, 446 sono stati i partenti dei 554 iscritti.

0
0
0
s2smodern

Una settimana alla scoperta delle bellezze italiane, ogni anno in un territorio diverso. E nel 2017 è il turno di Varese. Il Cicloraduno, l’annuale raduno nazionale dei soci della Federazione Italiana Amici della Bicicletta (Fiab), approda quest’anno tra le bellezze e le risorse cicloturistiche della terra dei Sette Laghi, con i Giardini Estensi cuore pulsante di una settimana da vivere tutta su due ruote.

0
0
0
s2smodern

Ogni volta che si parla con Adriano Amici si parla con un pezzo di storia del ciclismo italiano. La prima corsa da professionista di Adriano Amici fu il Trofeo Laigueglia del 1969.

0
0
0
s2smodern