Conegliano (Treviso) - Si svolgeranno lunedì 29 maggio i funerali del fondatore e presidente del Gruppo Sportivo Verso l'Iride, Luisangelo (conosciuto come Gigi) Narder, morto ieri pomeriggio nella propria abitazione a Conegliano, in provincia di Treviso. Ad annunciarlo sono stati gli amici della famiglia Narder precisando che la cerimonia si svolgerà nella Chiesa di San Pio X della città trevigiana, con inizio alle ore 16.

0
0
0
s2smodern

FIRENZE.- Una bella novità per il ciclismo toscano, o meglio per il Comitato Regionale Toscana. Nel momento in cui sono programmate e già iniziate le varie trasferte delle rappresentative regionali per gare particolari e campionati nazionali, e si apre la stagione su pista (giovedì 25 maggio al Velodromo Enzo Sacchi a Firenze),

0
0
0
s2smodern

Il Panathlon International Club Varese intensifica il legame con il ciclismo e lo fa attraverso due eventi programmati nei prossimi giorni. Non poteva essere altrimenti visto che l’attuale presidente del club Bosino, Enrico Stocchetti, è il presidente del Velo Club Varese, società che porta il nome di Luigi Ganna, primo vincitore del Giro d’Italia.

0
0
0
s2smodern

Si è conclusa a Maniago la prima prova di Coppa del Mondo di Ciclismo Paralimpico. Grandissimo successo di partecipazione, di pubblico e gare ad altissimo livello nonostante situazioni meteorologiche non proprio ottimali.

0
0
0
s2smodern

SESTO FIORENTINO(FI).- Il 21 giugno si terrà la 1° edizione del Criterium Alfredo Martini, gara ciclistica organizzata interamente nel centro di Sesto Fiorentino. Dopo 19 anni dall’ultima gara, le giovani promesse del ciclismo potranno sfidarsi su un circuito disegnato interamente nel centro cittadino.

0
0
0
s2smodern

  Fiesso d'Artico (Venezia) - "Migrazioni Contemporanee. Il viaggio di un antropologo in bicicletta". E' il titolo del terzo e nuovo libro realizzato dall'ex presidente della Federazione Ciclistica Italiana, Gian Carlo Ceruti, presentato durante una conferenza stampa svoltasi nella sala comunale di Fiesso d'Artico (Venezia).

0
0
0
s2smodern

E' stata presentata questa mattina a Roma Dynamo Team Challenge,  due giorni di sport, sfide e gioco di squadra, che si terrà il 27 e 28 maggio 2017 a Dynamo Camp ed è quest'anno alla quinta edizione. Dynamo Team Challenge ha uno scopo sociale, raccogliere fondi per Dynamo Camp, camp di Terapia Ricreativa che accoglie gratuitamente per periodi di vacanza bambini con patologie gravi o croniche. Hanno presentato l'iniziativa Giovanni Malagò, Presidente del Coni, Renato Di Rocco, Presidente di Federciclismo, Giovanni Bruno, condirettore di SKY SPORT HD, insieme a Serena Porcari, CEO della Fondazione Dynamo che ha fondato Dynamo Camp. Presente anche Stefano Baldini, per introdurre la novità sportiva 2017.

0
0
0
s2smodern