Varese.  È ai nastri di partenza il “Progetto Binda 2021”. La serie di eventi promossi dalla

Società Ciclistica Alfredo Binda durante il 2021 inizierà domenica prossima con la

realizzazione di due manifestazioni con protagonisti i giovani.

0
0
0
s2smodern

E’ stata presentata questa mattina la 2+Milioni di km edizione 2021, progetto ideato da Bikevo, con l’obiettivo di invitare ciclisti e simpatizzanti della bici a mettersi in sella a supporto di una causa sociale, Dynamo Camp, Onlus che offre gratuitamente programmi di Terapia Ricreativa a bambini e ragazzi con patologie gravi o croniche e alle loro famiglie, presso il Camp e in ospedali, associazioni e case famiglia di tutta Italia.

0
0
0
s2smodern

Si avvicina a grandi passi l'appuntamento con il 14° Trofeo Città di San Vendemiano - 61° Gran Premio Industria e Commercio che il prossimo 18 Aprile riporterà sulle strade della Marca Trevigiana i migliori Under 23 del panorama internazionale.

0
0
0
s2smodern

Si apre sabato 17 aprile l’intenso calendario agonistico messo in campo nel 2021 da ExtraGiro, il gruppo organizzativo nato dalla collaborazione tra la Nuova Ciclistica Placci 2013 presieduta da Marco Selleri e Communication Clinic di Marco Pavarini, che negli ultimi ha rilanciato il Giro d’Italia U23, contribuito alla ripartenza del ciclismo in Italia a luglio 2020 e realizzato l’impresa di organizzare i Campionati del mondo di ciclismo professionistico su strada in soli 21 giorni.

0
0
0
s2smodern

Ad un mese dall’Assemblea Elettiva Nazionale della FCI ed in concomitanza alla partenza della Milano-Sanremo, si è svolto presso lo Studio Legale Giovanardi di Milano, il primo Consiglio Federale del quadriennio 2021_2024.

0
0
0
s2smodern

TEGLIO VENETO (VENEZIA) - Con l’arrivo della stagione primaverile riprende l'attività agonistica del Gruppo Sportivo Cintellese sodalizio veneziano presieduto dall'ex professionista Gianluca Geremia che in questi giorni si appresta a festeggiare il 34. anno di attività.

0
0
0
s2smodern

Quando nel 2001 Erik Zabel vinceva per la seconda volta consecutiva la Milano-Sanremo, Wout Van Aert aveva appena sette anni e sabato prossimo, in una delle Classiche per eccellenza del ciclismo, cercherà di compiere un’impresa che non riesce più a nessuno da 20 anni. Il ciclista belga, infatti, campione in carica della corsa, è il grande favorito, secondo gli esperti di Sisal Matchpoint, per tagliare per primo il traguardo nella città dei fiori: il successo di Van Aert si gioca a 3,50.

0
0
0
s2smodern