Ad aprire ufficialmente la stagione 2021 del Ciclismo Veneto è stato ieri sera un evento che ha unito, seppur in maniera virtuale, la passione e l'entusiasmo per le due ruote non solo dei dirigenti del Veneto ma anche dei tanti appassionati che hanno risposto in massa all'invito del presidente Sandro Checchin.

0
0
0
s2smodern

Con le Strade Bianche da poco disputate, si è aperta la stagione per il settore femminile. Abbiamo incontrato Il CT Edoardo Salvoldi per fare il punto sui programmi e le gare di osservazione della stagione. In gioco i quattro posti disponibili nella prova in linea.

0
0
0
s2smodern

Il Congresso dell’UEC, Union Européenne de Cyclisme, che si è tenuto questa mattina collegando in diretta i delegati ufficiali rappresentanti delle 50 federazioni affiliate, ha eletto come Presidente per il quadriennio 2021/2025 l’italiano Enrico Della Casa.

0
0
0
s2smodern

Sorpresa di cattivo gusto quest’oggi agli occhi del presidente regionale FCI Abruzzo, Mauro Marrone, presso la sede del comitato a Pescara in via Botticelli, ancora chiusa al pubblico per le normative anti Covid-19 vigenti.

0
0
0
s2smodern

Il milanese  Cordiano Dagnoni è il nuovo presidente della Federazione Ciclistica Italiana. Succede, dopo 16 anni, a Renato Di Rocco. E’ stato eletto nell’Assemblea Nazionale Ordinaria Elettiva che si è celebrata presso l’Hotel Hilton Rome Airport a Fiumicino (Roma). Il dirigente lombardo, 56 anni, ex pistard e presidente del Comitato regionale della Lombardia nel quadriennio 2017-2020, ha superato al ballottaggio Silvio Martinello, ottenendo 128 voti, il 55,9%, contro 96.

0
0
0
s2smodern

La stagione 2021 del ciclismo veneto si aprirà ufficialmente venerdì 12 marzo con la diretta video streaming in programma a partire dalle ore 20.30 sul sito www.fciveneto.it e sulla pagina Facebook Ciclismo Veneto. L'appuntamento, che rappresenterà la prima vetrina per la nuova annata agonistica in Veneto, sarà l'occasione per presentare al pubblico delle due ruote i nuovi referenti delle varie strutture e per svelare i nuovi calendari dell'attività su strada, pista e fuoristrada targati 2021.

0
0
0
s2smodern

Cresce l’attesa in vista del 3 marzo quando sulla riviera ligure il Trofeo Laigueglia aprirà ufficialmente la stagione italiana.

0
0
0
s2smodern