Fiuggi si prepara ad ospitare la prova italiana della Telenet Uci Cyclocross World Cup. La penultima tappa del circuito mondiale, sarà organizzata dall’Asd Romano Scotti ed è collocata in un momento cruciale del calendario del ciclocross mondiale. Il 15 gennaio, giorno della tappa, manderanno infatti solo due settimane al mondiale: la tappa italiana sarà quindi uno snodo cruciale per tutti gli atleti che vorranno disputare una buona prova iridata.

0
0
0
s2smodern

Oggi a Meilen, in Svizzera, gli specialisti del ciclocross hanno disputato l’ultima  prova della Challenge EKZ. Nell’ultimo cimento si è imposto Marcel Meisen, elite tedesco della squadra Steylaerts – Verona. Meisen (è nato nel 1989) e gli altri alfieri del team creato dal belga Bart Wellens pedalano su bici Guerciotti.

0
0
0
s2smodern

Questo pomeriggio Marco Aurelio Fontana si è imposto nella 47a edizione del Gran Premio Cartoveneta di ciclocross in programma a Scorzè (VE).

0
0
0
s2smodern

Cambia la data dell'Orvieto Wine Marathon, prova d'apertura dell'Umbria Marathon Mtb, che slitta al 19 marzo.

0
0
0
s2smodern

Ultimo dell’anno all’insegna del Triveneto Cx che andrà in scena con l’ultima gara del 2016 e penultima del Trofeo a Scorzè (VE) per il 43° Trofeo Cartonveneta. Organizza la Libertas Scorzè del nuovo Presidente Regionale Veneto Igino Michieletto. La gara assegnerà i titoli provinciali di Venezia per tutte le categorie.

0
0
0
s2smodern

  Scorzè (Venezia) - Meritata affermazione del più volte campione del mondo di mountain-bike e medaglia di bronzo alle Olimpiadi del 2012, Marco Aurelio Fontana, portacolori del Cannondale Factory Racing, nella 43^ edizione del Trofeo Cartoveneta di cilocross svoltasi sabato 31 dicembre a Scorzè, in provincia di Venezia.

0
0
0
s2smodern

 Scorzé (Venezia) - Duecento atleti e tra loro I campioni italiani Nadir Colledani, Marco Aurelio Fontana ed i fratelli Luca e Daniele Braidot ed i professionisti Matteo Trentin (Etixx - Quick Step) e Davide Malacarne (Astana) parteciperanno alla 47^ edizione del Gran Premio Cartoveneta di ciclocross in programma a Scorzè (Venezia) sabato 31 dicembre.

0
0
0
s2smodern