Sabato scorso, nella suggestiva cornice della Rocca Sforzesca di Riolo Terme, è stata presentata ufficialmente l'ottava edizione del Rally di Romagna - Saint Gobain Gyproc, gara internazionale a tappe di Mtb in programma dal 1° al 5 giugno nella frazione faentina.

0
0
0
s2smodern

Un percorso con le caratteristiche di quello del Marlene Südtirol Sunshine Race divide sempre le opinioni degli atleti. C’è chi lo ama, e si esalta sui tornanti della salita dell’Usignolo, e chi invece sa di doverlo affrontare in difesa, e sperare magari di esaltarsi sulle radici della tecnica discesa verso Nalles. Su una cosa però sono tutti d’accordo: a Nalles non si vince per caso. Ci vuole forza, fondo, grande condizione, e anche una bella dose di testa e di tattica.

0
0
0
s2smodern

Quella in corso a Nalles è davvero la settimana delle due ruote. In vista della 17a edizione del Marlene Südtirol Sunshine Race, 4a prova di Internazionali d’Italia Series, in programma Sabato 8 e Domenica 9 Aprile, mercoledì 5 Aprile è stato inaugurato proprio a Nalles un nuovo parco di allenamento MTB: un’area dedicata agli amanti della bici di tutte le età, e pensato per poter esercitare e migliorare le proprie qualità di guida del mezzo.

0
0
0
s2smodern

A Nalles fervono i preparativi per la grande festa: il Marlene Südtirol Sunshine Race, quarta tappa di Internazionali d’Italia Series, apre infatti domani – Sabato 8 Aprile – il ricco programma che condurrà domenica 9 alla sfida dei grandi campioni delle ruote grasse. Il meteo promette ottime cose per l’intero weekend, e pertanto sono previste condizioni ideali per godere al meglio dello spettacolo della MTB in Alto Adige.

0
0
0
s2smodern

Sabato 8 aprile (ore 17), nella suggestiva cornice della Rocca Sforzesca di Riolo Terme, si toglie i veli l'ottava edizione del Rally di Romagna -  Saint Gobain Gyproc , gara internazionale a tappe di Mtb in programma dal 1° al 5 giugno nella frazione faentina.

0
0
0
s2smodern

Archiviata con successo la presentazione del primo aprile della società e dei suoi giovani con la gradita presenza del vice sindaco ed assessore alla sport del Comune di Torrebelvicino Leone Battilotti,

0
0
0
s2smodern

L’Alto Adige: terra di straordinarie bellezze, di grandi montagne, di mele, e naturalmente di Mountain Bike. Internazionali d’Italia Series torna in Alto Adige, a Nalles, per rinnovare l’appuntamento con il Marlene Südtirol Sunshine Race, che celebra Sabato 8 e Domenica 9 Aprile la diciassettesima edizione di una storia prestigiosa, segnata dalle firme degli atleti più importanti del panorama mondiale.

0
0
0
s2smodern