Domenica 6 novembre si corre la sesta tappa su un circuito dal sapore italo-svizzero, unico nel suo genere, organizzato sotto l’egida della Federazione Ciclistica Italiana

0
0
0
s2smodern

Il 37° Trofeo Triveneto di ciclocross continua il suo viaggio itinerante in Alto Adige. Dopo la tappa in città la carovana si sposterà più a nord, a Silandro (BZ) per il Bikeman Trophy sabato 5 Novembre.

0
0
0
s2smodern

Nel Gran Premio Mamma e Papà Guerciotti al Parco dell’Idroscalo di Milano la Selle Italia
– Guerciotti – Elite ha ottenuto la seconda posizione grazie a Gioele Bertolini nella
competizione open maschile e la vittoria della brianzola Alice Arzuffi in quella riservata alle
donne.

0
0
0
s2smodern

Boom di iscrizioni per il Rally di Romagna. A quasi otto mesi dall'evento, gli iscritti all'edizione 2017 della rassegna Mtb di Riolo Terme sono già 115, in pratica solo una ventina di unità in meno rispetto ai 136 partenti dell'edizione passata.

0
0
0
s2smodern


Con una impennata alla Sagan Filippo Fontana (Trentino Cross Selle SMP) fa suo tra gli junior il Trofeo Internationale Mamma e Papà Guerciotti che si è corso all'idroscalo di Milano. "Pippo" Fontana, figlio d'arte, dell'ex crossista Alessandro

0
0
0
s2smodern

E’ il giorno dei fratelli Angelo e Orlando Borini a Gornate Olona. Entrambi in maglia tricolore e vincitori nelle rispettive categorie con i colori del team Auzate e Newsciclismo.com.

0
0
0
s2smodern

Domani, martedì primo novembre 2016, il parco dell’Idroscalo di Milano ospiterà il Gran Premio Mamma e Papà Guerciotti internazionale di ciclocross. L’evento verrà trasmesso in diretta televisiva dalla Rai su canale sportivo dalle ore 12 alle 13, 30. Sono iscritti complessivamente 440 corridori.

0
0
0
s2smodern