Il gruppo DMO S.p.A (azienda affermata con sede nella provincia padovana e guidata dall’imprenditore veneto Fabio Celeghin) rafforza la sua presenza nel mondo del ciclismo agonistico attraverso una partnership con la SC Padovani, legando il proprio marchio L’Isola dei Tesori
(eletto per il quarto anno consecutivo come migliore catena Pet italiana) alle attività organizzate e gestite dalla gloriosa compagine bianco verde: dalla squadra Juniores, alle squadre esordienti e giovanissimi (che ottimamente si sono comportate nella stagione passata) alla Granfondo Città di Padova – Sarto, giunta nel 2017 alla sua quarta edizione.
L'Isola dei Tesori e la SC Padovani vogliono comunicare con questa partnership l'importanza della socialità e dello stare insieme attraverso il ciclismo, uno sport di fatica e sacrificio che lega fortemente le persone che lo praticano.
Fabio Celeghin non è certo nuovo al ciclismo: già sponsor del team professional Nippo – Vini Fantini – De Rosa e grande appassionato, grazie alla sua fondazione “Giovanni Celeghin Onlus”, pedala in sella alla sua bici per raccogliere fondi da destinare alla lotta contro i tumori cerebrali. Partendo da San Giovanni Rotondo (2013), da Napoli (2014), da Montpellier (2015) e da Roma (2016) in direzione Padova.
Il ciclismo, con il suo bacino di appassionati e soprattutto di praticanti, rappresenta un grande veicolo pubblicitario con un pubblico molto forte e diffuso su tutto il territorio. Tantissimi sono i ciclisti appassionati in Italia e molti di questi amano gli animali, per cui la presenza del marchio rappresenta una ghiotta occasione per accrescere la brand awarness del brand L’Isola dei Tesori.