Sono in via di definizione i due tracciati della 27ª Granfondo dei Sibillini, che si terrà domenica 16 luglio in modalità cicloturistica.

 

E' infatti intenzione della Nuova Sibillini Asd di ritornare ai percorsi originali (autorizzazioni permettendo). Per entrambi i tracciati partenza alla francese da Caldarola dalle ore 7.30 alle ore 9

Il lungo toccherà Sarnano, Amandola, Montefortino, Montemonaco, Montegallo, Colle Galluccio, Forca di Presta, Castelluccio di Norcia, Forca di Gualdo, Castelsantangelo sul Nera, Visso, Appennino, Pievetorina, bivio Maddalena, Valcimarra e Caldarola. In totale si dovranno affrontare 155 chilometri e 2700 metri di dislivello.

Il corto (95 chilometri e 1200 metri di dislivello) toccherà Pian di Pieca, Monastero, San Lorenzo sul Lago, Fiastra, bivio Taro, Cupi, Santuario di Macereto, Appennino, Pievetorina, bivio Maddalena, Valcimarra e Caldarola.

La quota d'iscrizione per ogni singolo partecipante sarà di 20 euro e si potrà aderire o tramite il sito KronoService, o contattando direttamente gli organizzatori, oppure la mattina della manifestazione. Una parte del ricavato delle iscrizioni sarà devoluto per la ricostruzione.

0
0
0
s2smodern