Tombolo (Padova) - Il Veloce Club Tomolo con un comunicato ha reso noto che: "Ricordiamo a tutti gli amici ciclisti amatori, cicloturisti e appassionati della bicicletta che anche per le Festività Pasquali (sabato 15) e a Pasquetta (lunedì 17) sono in programma i settimanali appuntamenti della 'Sezione Amatoriale - Cicloturismo' del Veloce Club Tombolo, con due belle escursioni stabilite un tragitto breve o lungo. con il consueto ritrovo al Semaforo di Via Sommavilla a Tombolo alle ore 8".

 

  "Sabato 15 il Percorso Breve di km 70 - prosegue la nota - prevede Casella d'Asolo-Coste-Mostacin-La Valle - Casonetto-Pagnana-Spineda; mentre quello Lungo di km 80 comprende Casella d'Asolo-Coste-Mostacin - Castelli-Bocca di Serra-Castelcucco-Paderno-Cassanego-Mussolente. A Pasquetta il Percorso Breve sarà di km 75 con l'interessamento di Pove del Grappa-Valstagna-Bassano del Grappa; mentre il Percorso Lungo di km 90 che coinvolgerà Pove del Grappa-Valstagna-Cornale-Bassano del Grappa".

  "Vi aspettiamo numerosi ogni settimana nel grande gruppo per pedalare assieme lungo i spettacolari tragitti - conclude il comunicato - e grazie a tutti per la diffusione e partecipazione. Nelle foto proposte il Piazzale Valle Santa Felicita-Romano d'Ezzelino ai piedi del Massiccio del Monte Grappa e il grande gruppo della "Sezione Amatori e Cicloturisti" del Vc Tombolo. I libretti-calendari del Programma Stagionale sono in distribuzione nei vari esercizi territoriali, tra cui al Salone-Negozio del vicepresidente Sergio Pivato e alla Agenzia del presidente Amedeo Pilotto: info 049.9470867".

0
0
0
s2smodern