La General Store bottoli Zardini si appresta ad affrontare un poker di gare decisamente interessante. Domani, infatti, si aprirà un lungo weekend per i ragazzi del presidente Diego Beghini che saranno chiamati ad essere protagonisti nell'internazionale Trofeo Edil C di Collecchio (Pr).

Domenica, poi, saranno ben due gli appuntamenti nazionali che vedranno al via le casacche giallo-nero-verdi: la 73^ Vicenza-Bionde e il Giro della Provincia di Biella.

A completare il poker di gare, martedì, si correrà a Mercatale Valdarno (Ar) la tradizionale Coppa Fiera di Mercatale che, grazie alla deroga federale, vedrà al via più di 200 atleti in rappresentanza di tutte le società dilettantistiche del panorama italiano.


Per dare ancora maggior prestigio al weekend, sono arrivate due nuove convocazioni in nazionale per i ragazzi della General Store bottoli Zardini: sempre nella giornata di domenica Leonardo Basso, infatti, correrà con la maglia azzurra il Giro dell'Appennino mentre Giovanni Lonardi sarà impegnato in Belgio per il Giro delle Fiandre U23, prova valida per la Coppa delle Nazioni.

"Sarà un fine settimana molto esigente per il nostro team ma siamo pronti e abbiamo le carte in regola per fare bene su tutti i traguardi: l'internazionale di Collecchio e la classica di Mercatale sono tra le gare più prestigiose del calendario italiano. La Vicenza-Bionde è la gara "di casa" per il nostro team e i ragazzi non hanno bisogno di altre motivazioni per dare il massimo" ha commentato il ds Simone Bertoletti. "Le occasioni offerte dalla nazionale a Basso e Lonardi saranno davvero straordinarie e sono certo che i nostri ragazzi sapranno ripagare la fiducia dei ct azzurri con delle prestazioni all'altezza dell'impegno".

0
0
0
s2smodern