Un accordo nato dalla volontà di Celestino Vercelli ed Edoardo Vercelli, proprietari del marchio Vittoria Cycling Shoes & Helmets, insieme al capo organizzatore della Granfondo Alpi Biellesi Sulle Strade del Giro, Enrico Cavallini. La collaborazione nasce molto semplicemente dal fatto che, un grande evento di promozione del territorio, non può che avere al suo fianco una grande azienda biellese, storica e leader nel settore.

 

L'obiettivo primario dell'evento, sarà quello di far scoprire il Biellese e le sue eccellenze al mondo. Allora ecco che Vittoria Cycling Shoes & Helmets, si legherà alla granfondo, con l'obiettivo di evidenziare come in questo territorio siano presenti aziende di altissimo valore internazionale.

La 3ª edizione della manifestazione, si potrà quindi fregiare di questo prestigioso marchio, diventando così la Granfondo Alpi Biellesi Sulle Strade del Giro by Vittoria Cycling Shoes & Helmets.

Ricordiamo che, Vittoria Cycling Shoes & Helmets, può vantare di aver fatto indossare le proprie scarpe a grandissimi campioni delle due ruote, uno su tutti l'indimenticato Marco Pantani, il quale, proprio sulla salita di Oropa, la stessa che affronteranno i granfondisti per raggiungere l'arrivo il 2 luglio, scrisse una delle pagine più belle del Giro d'Italia e del ciclismo.

Vittoria Cycling Shoes & Helmets fornirà quindi premi di grande valore e inoltre sarà presente con uno stand espositivo presso l'area expo, dove esporrà tutti i prodotti in catalogo che, partendo dalle scarpe, passano per i caschi arrivano fino all'abbigliamento, novità assolutamente da scoprire marchiata Vittoria Cycling Shoes & Helmets.

Ricordiamo che la Granfondo Alpi Biellesi Sulle Strade del Giro by Vittoria Cycling Shoes & Helmets proporrà due tracciati: il granfondo di 124 chilometri con 3200 metri di dislivello e il mediofondo di 94 chilometri con 2400 metri di dislivello.

Inoltre la granfondo biellese sarà valida come ultima prova della nuova Coppa Cisalpina e sarà tappa del Campionato Italiano ACSI.

Per finire, nel contesto della manifestazione biellese, verranno organizzati il primo E-Bike International Meeting, il primo Urban Trail delle Alpi Biellesi di 21 chilometri accompagnato dal Mini Urban Trail delle Alpi Biellesi non competitivo di 12 chilometri, e infine una festa con buona cucina e un concerto di musica dal vivo, tenuto dalla tribute band di Ligabue, le “Schegge Sparse”, a conclusione della giornata di sabato 1 luglio.

Le iscrizioni alla terza Granfondo Alpi Biellesi Sulle Strade del Giro by Vittoria Cycling Shoes & Helmets sono disponibili sia sul sito ufficiale della manifestazione tramite modulo sia sul sito MySDAM.

Tutte le informazioni su regolamento e percorsi della Granfondo Alpi Biellesi Sulle Strade by Vittoria Cycling Shoes & Helmets, sono disponibili sul sito ufficiale della manifestazione.

0
0
0
s2smodern