i terrà venerdì 31 marzo alle ore 10.00, nella consueta e prestigiosa cornice della Sala Rossa di Palazzo Scaligero, sede della Provincia di Verona, la presentazione della 73^ edizione della Vicenza Bionde.
La regina delle classiche in linea riservata ai dilettanti italiani che si correrà il prossimo 9 aprile, infatti, è ormai pronta per essere svelata al grande pubblico; l'intenso lavoro portato avanti in queste settimane dall'Us Bionde per allestire una nuova edizione della classica delle due province, ha dato i propri frutti e sarà presentato proprio nel cuore di Verona.
"La nostra macchina organizzativa è al lavoro da diversi mesi e, mano a mano che il 9 aprile si avvicina, l'attesa nei comuni che saranno attraversati dalla corsa si fa sempre più palpabile" ha commentato il presidente dell'Us Bionde, Filippo Scipioni. "Devo ringraziare innanzitutto la Provincia di Verona che ci ospiterà per questo vernissage e poi tutte le istituzioni, gli sponsor e i volontari che con la loro collaborazione e il loro supporto ci permettono di rinnovare ogni anno una tradizione così importante per il nostro territorio sia dal punto di vista sportivo sia da quello culturale. La presentazione sarà l'occasione per parlare di quanto ci attenderà il prossimo 9 aprile e per far scattare il conto alla rovescia in vista dello start ufficiale".
Appuntamento dunque a venerdì 31 marzo, alle ore 10.00, nella Sala Rossa, in via S. Maria Antica a Verona, per conoscere tutti i dettagli della 73^ Vicenza - Bionde.