L’U.C. Bustese Olonia si presenta alla sua città domenica 26 dove organizza la 38° Piccola San Geo – 23° Trofeo Giovanni Mara A.M. :  l’unica gara ciclistica a livello agonistico della categoria Juniores a Busto Arsizio.

 

Nel suo albo d’oro figurano come vincitori molti atleti passati al professionismo. L’ultima edizione è stata vinta da Alessandro Covi Da qualche anno la bandiera a scacchi del via viene sventolata sul viale Duca D’Aosta, poco prima del Tribunale, in direzione 5 Ponti per poi percorrere il Sempione e raggiungere Olgiate Olona dalla via Unità d’Italia. I corridori procederanno verso Solbiate Olona, Fagnano Olona, Cairate, Castalseprio e Gornate Olona dove si entrerà nel vivo della corsa con l’inizio di un circuito dove saranno affrontate  le salite del Piccolo Stelvio a Carammama in successione. Il ritorno vedrà l’arrivo dei corridori sempre sul viale Duca d’Aosta che, negli ultimi anni, è avvenuto fra due ali di folla.

Il Presidente Alessandro Cardi onorerà il vincitore premiandolo con una targa speciale, dedicata a Valentina Cardi, che vuole essere un augurio particolare e appassionato per lo sport e, soprattutto, per la vita.

0
0
0
s2smodern