Il rodaggio dell’Us Fausto Coppi Gazzera Videa 2017 prosegue nel migliore dei modi: è in crescita il sudamericano Luis Antonio Gomez Urosa, che sta ritrovando lo smalto dei giorni migliori in vista del Palio della Possenta in programma martedì prossimo Ceresara (Mn) che lo ha visto vincitore nel 2016,

così come sono in crescita tutti gli altri alfieri del team mestrino. Merita una menzione particolare il giovane Mattia Pellizzer che domenica scorsa a Montecassiano è stato tra i migliori nonostante sia solo al primo anno tra gli under 23.

La fine del mese di marzo proporrà agli uomini del presidente Renato Marin un autentico tour de force con due prove nazionali in programma sabato e domenica rispettivamente per la Strade Bianche di Romagna di Mordano (Bo) e la Piccola Sanremo di Sovizzo (Vi) a cui andranno aggiunti i classici circuiti di Trento, dove domenica si correrà la 108^ edizione della Bolghera e di Ceresara (Mn) per il Gp della Possenta, prima gara infrasettimanale della stagione.

“Questo sarà un lungo fine settimana che offrirà spazio per esprimersi a tutti i nostri atleti” ha sottolineato il presidente Renato Marin. “In Romagna tra i più attesi ci saranno proprio i ragazzi di casa, Alboni e Tedeschi mentre alla Piccola Sanremo spetterà a Tasca, Favero e Gandin il ruolo di protagonisti. A Trento e a Ceresara, invece, ci affideremo alle ruote veloci di De Marchi, Borgo e Gomez per tentare di ripetere l’exploit dello scorso anno”.

0
0
0
s2smodern