All'indomani del positivo debutto di Montichiari (Bs), in casa Cipollini Assali Stefen è arrivata la prima, annunciata, chiamata in nazionale per Samuele Carpene che domenica 26 marzo sarà protagonista con la maglia azzurra nella Gand Wevelgem Juniores, prima prova di Coppa delle Nazioni.

"Si tratta di una convocazione importante per un ragazzo del primo anno come Samuele che avrà la possibilità di maturare una bella esperienza in campo internazionale. Per questo dobbiamo ringraziare per l'attenzione e la considerazione, il ct della nazionale, Rino De Candido" ha commentato il ds Nicola Minali. "Domenica nella prima gara su strada la squadra ha risposto molto bene dimostrandosi compatta anche nel finale di gara. Con un pizzico di fortuna in più il terzo posto di Michael (Minali, ndr) e il quarto di Giulio (Masotto, ndr) avrebbero potuto valere il primo successo stagionale".

Oltre all'impegno in nazionale di Samuele Carpene, domenica, la Cipollini Assali Stefen sarà al via del 45° Trofeo di Gussago (Bs).

0
0
0
s2smodern