La Granfondo del Penice, avrà come scenografica sede di partenza il paese di Zavattarello, noto come la Perla Verde dell’Oltrepò e indicato tra i Borghi più belli d’Italia, collocato alle pendici della rocca che ospita il Castello “Dal Verme”.

 

La granfondo, che avrà luogo domenica 4 giugno, proporrà due percorsi: il lungo da 142 chilometri con 3150 metri di dislivello e il medio da 84 chilometri con 2000 metri di dislivello. Partecipare alla manifestazione pavese consentirà quindi di coniugare l’impegno agonistico con un soggiorno in un suggestivo angolo dell’appennino, al confine tra tre regioni, e da secoli crocevia di arte, storia e gastronomia.

Numerose le proposte degli Hotel e dei B&B convenzionati con la Granfondo del Penice con prezzi a partire da 30 euro a persona in doppia, con prima colazione inclusa e iscrizione agevolata a soli 30 euro. L'iscrizione dovrà avvenire tramite modulo, facilmente reperibile sul sito ufficiale della manifestazione, specificando presso quale struttura si è prenotato il soggiorno. Inoltre verrà data la possibilità di concordare cena e/o altri servizi.

Le iscrizioni alla Granfondo del Penice sono sempre disponibili online ad una quota di 30 euro fino al 31 marzo, dopodiché subiranno un incremento progressivo fino alla chiusura.

0
0
0
s2smodern