La Cipollini Assali Stefen si prepara al debutto e lo fa in grande stile. Dopo un inverno passato in sella alle due ruote per farsi trovare pronti sin dal primo appuntamento della stagione 2017, gli uomini del team di Cadidavid toglieranno i veli alla nuova formazione sabato 11 marzo nel corso della presentazione programmata a partire dalle ore 19.00 nella affascinante cornice della Tenuta Canova Masi di Lazise (Vr).

"Quest'anno saremo ospiti della famiglia Masi, in un ambiente molto suggestivo, per il tradizionale atto di apertura della nostra stagione" ha spiegato il team manager Marcello Girelli. "I nostri ragazzi in questi mesi hanno lavorato con impegno ed umiltà: i primi test fatti nelle gare invernali su pista a Montichiari ci hanno dato delle ottime risposte. Grazie all'esperienza di Nicola Minali e degli altri nostri tecnici hanno potuto apprendere molte nozioni preziose in vista del debutto stagionale su strada in programma domenica 19 marzo".

Nel frattempo sono già arrivate anche le prime convocazioni in nazionale per gli atleti del presidente Alberto Murari: Giulio Masotto e Michael Minali, infatti, sono stati chiamati dai ct azzurri a prendere parte allo stage di valutazione che si è svolto questa settimana a Riccone.

"Queste due convocazioni ci hanno fatto iniziare con il piede giusto la nuova stagione: sabato presenteremo, come consuetudine, la nostra attività e poi arriverà il momento di attaccare il primo numero sulla schiena con la voglia di essere protagonisti sin da subito" ha concluso il presidente del sodalizio di Cadidavid, Alberto Murari.

Appuntamento fissato per sabato 11 marzo alle ore 19.00, quando nei locali della Tenuta Canova Masi di Lazise si svelerà la Cipollini Assali Stefen 2017.

0
0
0
s2smodern