Si avvicina a grandi passi l'appuntamento con la Granfondo di Sant'Angelo Lodigiano di domenica 26 marzo, manifestazione che vedrà la zona logistica e la partenza in prossimità del “Cupolone” di viale Europa, a Sant'Angelo Lodigiano.

 

In questi giorni gli organizzatori hanno messo a punto il pacco gara, il quale conterrà prodotti alimentari. Al suo interno i ciclisti troveranno una bottiglia di Pinot Nero, una bottiglia di Bonarda, un pacco di Paccheri, un chilo di riso, un vasetto di sugo pronto ai funghi e un vasetto di sugo al basilico.

Insomma, un pacco gara davvero molto interessante che saprà soddisfare i palati dei partecipanti.

Ricordiamo che la Granfondo di Sant'Angelo Lodigiano sarà valida come seconda prova della Coppa Cisalpina. A tutti gli abbonati al circuito, come è stato nella prima prova di Loano, verrà consegnato il pacco gara e il numero dorsale presso lo stand dedicato alla Coppa Cisalpina. Inoltre, notizia di questa settimana, grazie alla partnership con l'azienda cremonese Hicari, a tutti gli abbonati verrà consegnata una maglietta intima con il logo del circuito, marchiata Hicari.

Continua la possibilità di iscriversi alla manifestazione alla quota di 35 euro fino al 28 febbraio, dopodiché subirà un incremento di 5 euro fino alla chiusura delle iscrizioni online del 24 marzo.

0
0
0
s2smodern