Matera - Quota 500. E’ l’ambizioso obiettivo prefissato da Tommaso Elettrico e Bartolo Lucarelli per la prima edizione del Trofeo Colline Materane in programma Domenica 19 Febbraio con partenza (ore 9,30 e ritrovo dalle ore 7,30) e arrivo dal Santuario di Picciano.

 

La manifestazione su strada che vedrà i partecipanti misurarsi lungo un circuito di 35 chilometri da ripetersi per tre volte e affrontare i 1300 metri di dislivello totale è stata presentata nei saloni del comune di Matera alla presenza di Massimiliano Amenta, assessore materano con delega allo sport, politiche giovanili, associazionismo e volontariato, Bartolo Lucarelli presidente della società Pedale Elettrico che organizza l’evento insieme all’azienda C.P.S. Project & Manufacturing e Tommaso Elettrico che ha voluto questa manifestazione.

Svelato anche il ricco pacco gara della manifestazione, griffato Pedale Elettrico & C.P.S. che verrà consegnato ai partecipanti all’atto della verifica delle tessere e iscrizione per coloro che non avessero ancora aderito (il giorno della gara l’iscrizione costerà 25 euro, mentre invece sino a Sabato 18 la quota d’iscrizione è di 20 euro). Una splendida tshirt blu, orologio da tavolo, una confezione da 500 grammi di pasta Barilla, un cappellino, una maxi borraccia Multipower , un planning da tavolo e blocco per appunti C.P.S. e due penne questo il contenuto del pacco gara che l’organizzazione ritiene un valido riconoscimento a tutti coloro che hanno effettuato l’iscrizione alla gara.

0
0
0
s2smodern