Domenica 4 giugno appuntamento a Capannori (Lu) con la 7ª Granfondo Mario Cipollini, sesta prova (l'ultima agonistica) del calendario del 19° Giro del Granducato di Toscana - Namedsport.

 

Una grande festa sui pedali, che porta il nome di "Re Leone" Mario Cipollini, che sarà al via. Una granfondo che si svolgerà in un territorio dai paesaggi molto diversi, capaci di soddisfare le esigenze più disparate. Una terra tutta da scoprire, ricca di storia, arte, tradizioni e natura.

Due i percorsi in programma: quello di 140 chilometri e 1650 metri di dislivello e un altro di 112 chilometri e 900 metri di dislivello. Partenza (ore 8.30) e arrivo in Piazzale Aldo Moro. Per ulteriori info e dettagli visitare i siti dell'evento: www.granfondomariocipollini.com e www.granfondomariocipollini.it.

Sarà questo, dunque, il sesto appuntamento del 19° Giro del Granducato di Toscana, il cui cronometraggio sarà interamente gestito da MySdam. Una scelta fatta per facilitare i ciclisti. Ulteriori dettagli sul regolamento del Granducato

Quest'anno ci sarà anche una premiazione, dopo ogni manifestazione, per le squadre i cui iscritti affronteranno solo i percorsi cicloturistici

Altra importante novità sarà che, grazie a Bancadinamica, tutti gli appassionati potranno usufruire di particolari vantaggi, ad esempio sull'abbonamento o sull'iscrizione alle singole gare. Bancadinamica, la banca online degli sportivi (già in corsa con il Giro del Granducato di Toscana nella premiazione dello scorso anno), conferma la sua presenza a fianco dei ciclisti "dinamici" che correranno il Giro del Granducato di Toscana. Pedala con Bancadinamica, la banca web di Carismi.

Abbonamento per le sole gare agonistiche: 140 euro sino alle ore 20 dell'8 marzo (seconda griglia).

Abbonamento per tutte le nove prove: 190 euro fino alle ore 20 dell'8 marzo (seconda griglia).

Sarà possibile abbonarsi fino al 1° marzo attraverso una “quota solidarietà” di 200 euro con diritto alla "Griglia Vip" sulle prove agonistiche.

0
0
0
s2smodern