Poco più di due mesi e la Piccola Sanremo, domenica 26 marzo, porterà nuovamente i più talentuosi elite e Under23 del panorama nazionale e internazionale a darsi battaglia sulle strade vicentine in quella che promette di essere, una volta di più, una giornata di grande ciclismo e grandissime emozioni.

 

La Classica di inizio stagione, pronta a tagliare il traguardo della 51esima edizione, vedrà ufficialmente la luce sabato 11 marzo con il consueto vernissage di presentazione ma, in attesa dell'evento che svelerà tutti dettagli della sfida veneta, il gruppo dell'Uc Sovizzo capitanato dal Presidente Andrea Cozza è già al lavoro per rendere la corsa ancora più spettacolare.

"Nonostante le difficoltà economiche, io e la mia nuova squadra stiamo lavorando per far si che l'edizione 2017 possa essere ancora più speciale" ha spiegato Cozza.

In via di definizione anche la rosa dei partecipanti, che si preannuncia di assoluto valore: "Abbiamo ricevuto moltissime richieste di partecipazione, sia dall'Italia che dall'estero. Tra le squadre che avrebbero piacere di essere al via della nostra corsa figurano, infatti, formazioni provenienti da Svizzera, Russia, Gran Bretagna, Kazakistan, Slovenia, USA. Questo crescente interesse internazionale ci rende ancora più orgogliosi e ci permetterà di avere ai nastri di partenza un parterre prestigioso e di altissima qualità".

"Il vernissage dell'11 marzo rappresenterà, poi, un'ulteriore occasione non solo per svelare tutti i particolari della corsa ma anche per ringraziare i nostri sponsor per la fiducia concessaci. Sarà un onore poter avere al nostro fianco, tra gli altri, Cassa Rurale ed Artigiana di Brendola, GT Trevisan, Inglesina, Alì Supermercati, AACO Manufacturing, Saby Sport, Mainetti, GSA, Morato. Ringrazio, inoltre, l'amministrazione comunale di Sovizzo per il supporto e la disponibilità, le amministrazioni di Montecchio Maggiore, Altavilla Vicentina, Creazzo, la Provincia di Vicenza e la Regione Veneto. Uno speciale ringraziamento va, poi, a tutti i volontari e le forze dell’ordine del nostro territorio che si renderanno disponibili per mettere in sicurezza il percorso nel migliore nei modi".

0
0
0
s2smodern