Crescono le quotazioni del team Borgo Molino-Rinascita Ormelle. Due gare e due podi son un avvio più che incoraggiante

 

 

per gli Juniores guidati da Cristian Pavanello. Dopo il 3° posto dello sprinter Marchiori nella corsa piatta di San Bellino (Ro) è arrivato lo stesso piazzamento nella più impegnativa di Altivole (Tv). Protagonista Fabio Mazzucco che al debutto nella categoria ha subito fatto vedere il suo valore. Il promettente padovano si è fermato al 3° posto figurando tra i protagonisti delle classica trevigiana. Non male anche la prestazione di Marchiori che ha chiuso all’undicesimo posto. Peccato invece per Marcato. Dopo un pregevole rientro solitario sui sette battistrada, Giovanni è stato fermato da una banale caduta che ha vanificato il gran “numero”. Con due grigioverdi all’attacco prima della scalata finale del Mostacin la corsa avrebbe avuto una dinamica ed epilogo differente.
La stagione è scattata anche per Esordienti e Giovanissimi. Prima uscita alla giornata di festa vissuta alle Bandie di Lovadina (Tv). Davide Ruffoni e Tommaso Zoia (unici grigioverdi al via in attesa del debutto del tricolore Martignago) hanno chiuso nel primo gruppo che ha disputato il volatone finale, al termine di un gara con 165 ai nastri di partenza, segnata dalle cadute: due al primo giro che hanno portato ad una temporanea sospensione della corsa e alla riduzione di un giro.
La stagione prosegue domenica 10 aprile con gli Juniores a San Vendemiano (Tv), Esordienti e Giovanissimi a Olmi di San Biagio di Callalta (Tv).
“Abbiamo dimostrato di essere competitivi anche in una gara impegnativa come quella di Altivole – sottolinea il ds degli Juniores Pavanello – La squadra si è comportata bene. Con un pizzico di fortuna in più poteva andare anche diversamente. Adesso andiamo a San Vendemiano dove le cose si complicano ulteriormente”.

 

 

0
0
0
s2smodern