“E’ stata una stagione piena di soddisfazioni”. Con queste parole Marino Sesana, presidente di Aurora Brian Val, ha aperto, sabato 19 novembre, la cena sociale della compagine Olgiatese che da anni promuove manifestazioni ciclistiche giovanili.

All’evento conviviale, organizzato presso il Ristorante Bonanomi di Santa Maria Hoè, hanno partecipato in molti: rappresentanti delle istituzioni, sponsor, volontari, sostenitori e amici. Patron Sesana, facendosi portavoce di tutto il consiglio direttivo, ha voluto rivolgere a tutti un sentito ringraziamento per il prezioso sostegno alle attività della società.
Col supporto delle immagini, durante la serata sono stati ripercorsi i momenti significativi di tutte le gare organizzate dal sodalizio della provincia di Lecco: il “Circuito Aurora Baby” per Giovanissimi; il “Criterium Riva Logistica” per Esordienti; la trentaseiesima edizione del “Trofeo Maria Luisa e Giuseppe Vismara – 2° Olgiate Molgora Ghisallo”, vinta in settembre da Alessandro Covi e il “14° Giro della Brianza”, conclusosi con la vittoria di Andrea Barbierato.
Proprio facendo riferimento al “Giro della Brianza” per Juniores, i dirigenti olgiatesi hanno dichiarato che sono in fase di studio alcune ipotesi per rendere più attrattiva e spettacolare l’edizione 2017 della corsa.
La serata è terminata con il taglio della torta (in foto i dirigenti con i rappresentanti degli sponsor) e il brindisi che ha proiettato Aurora Brian Val, con entusiasmo, verso il prossimo anno sportivo. Il diciottesimo della sua storia.

0
0
0
s2smodern