FIRENZE.- Novità per la Fracor International Team che poi sarà divisa nel 2017 in Life Team (affiliato nel 2016 nella Repubblica di San Marino)

ed in Fracor Semetica Lupi, due sponsor che proprio nei giorni scorsi hanno rinnovato la loro collaborazione con il sodalizio valdarnese caro a Ezio Mannucci, dirigente storico del sodalizio, Nello Guidieri, Francesco Ghiarè che è il coordinatore tecnico e team manager dell’intero gruppo. Quanto agli atleti tra i riconfermati Matteo Pascazi, e tra i primi e nuovi arrivi, Gabriele Bonechi dalla Figros Cycling Team di Barberino di Mugello, Federico Zanni, Gabriele Lancia ed il promettente Victor Bykanov, reduce da due stagioni come juniores che lo hanno segnalato spesso tra i migliori in assoluto. I movimenti della Fracor facilitati dagli ottimi rapporti esistenti con la Civitavecchiese e con i fratelli Petito già nelle file della società aretina quando gareggiavano nei dilettanti. Altri passaggi dalla categoria juniores e dal G.S. Stabbia Dover Andia Fora agli under 23. Per Gabriele Ninci e Cesare Moschettoni il debutto nella sarà nella Big Hunter Seanese Zaghe; per Luca Squilloni nel Malmantile Gaini, per Michele Maglio ci sarà il team Futura Rosini.

UNIONE tra il Team Franco Ballerini e la Roma Pro Cycling a livello juniores, grazie ai rapporti di amicizia tra Angelo Citracca da un lato e Mario Cacciamani dall’altro. Dieci o dodici i corridori che faranno parte della squadra juniores 2017 con alcune riconferme e l’arrivo di nuovi atleti a rimpiazzare coloro che passano di categoria oppure cambiano società.

                                    ANTONIO MANNORI

 

0
0
0
s2smodern