Parte da Porto Sant'Elpidio l'avvicinamento al Trofeo Laigueglia per la formazione Continental della Mg.K-Vis VPM. Domani mattina, nella città marchigiana, la squadra si sottoporrà alle procedure solite con i test anticovid, i tamponi molecolari, le sanificazioni e tulle misure restrittive vivendo così in una bolla speciale.

Una volta espletate tutte le normative, il team si trasferirà a Latina Centro per rifinire il lavoro svolto fino a oggi, mettere a punto i programmi, e per la consegna agli undici corridori in organico del materiale pre e dopo gara. Al collegiale saranno presenti i manager Angelo Baldini e Orfeo Pieroni Mazzante, e i direttori sportivi Maurizio Frizzo, Floriano Torresi e Diego Cecchi.

 

Il ritiro di Latina sarà inoltre necessario a creare lo spirito di squadra, l'armonia giusta nel gruppo che può risultare determinante per iniziare con il piede giusto la nuova stagione. Per Nicolò Pencedano, Raffaele Radice, Francesco Di Felice, Guido Draghi, Andrea Ghislanzoni, il neozelandese Paul Wright, il britannico Paul Double, Edoardo Martinelli, Jacopo Cortese, Francesco Carollo e Niccolò Salvietti, sarà una settimana fondamentale in vista del debutto.

 

Lunedì 1 marzo nuovo test antiCovid ancora a Porto Sant'Elpidio prima di prendere la direzione per Laigueglia dove, mercoledì 3 marzo ci sarà il debutto ufficiale in gara.  

 

 

0
0
0
s2smodern