La lunga pausa dalle gare sembra ormai volgere al termine per i ragazzi della Sangemini Trevigiani Mg.Kvis VPM, che si accingono a fare il loro rientro alla attività agonistica, in Romania, al Sibiu Tour dal 23 al 26 luglio. Sperando nel via libera definitivo, rispettando regole e restrizioni, la formazione del presidente Renato Barzi sta intensificando il lavoro di preparazione spinta da grandi motivazioni e impegno quotidiano.

Pronti a gareggiare, dunque, i ragazzi del team Continental che in queste ultime settimane hanno mostrato una vitalità e forza propositiva che permetteranno loro di arricchire la condizione di forma in previsione del primo confronto con il nuovo calendario internazionale dei professionisti.

In attesa della ripartenza ufficiale, pare ci sia grande fermento tra le formazioni Continental italiane. E' il manager della Sangemini Trevigiani Mg.Kvis VPM, Angelo Baldini a chiarire e spiegare cosa succede:
"Di fatto non c'è nessun fermento, abbiamo avuto processi di lavoro con un gruppo composto da otto squadre Continental italiane che abbiamo istituito. Durante i nostri incontri abbiamo modo di discutere di programmi costruttivi, che possano essere monito di discussione e che siano in sintonia con la Federazione Ciclistica Italiana per lo svolgimento e la ripresa dell'attività agonistica. Ci auguriamo, adesso, che si possa il prima possibile tornare a correre. Con i nostri maggiori dirigenti federali stiamo ragionando come farlo, anche alla luce di nuove proposte, in questa difficile fase dove finalmente si sta parlando di ripresa. Nel fermento di cui parliamo c'è la forza e la voglia di speriamentare modi nuovi di affrontare il futuro".

0
0
0
s2smodern