Le atlete di S.C.V. Bike Cadorago si stanno preparando a vivere una intensa due giorni di gare che le vedrà impegnate in provincia di Monza e Brianza, nel Bresciano e in Toscana.

 

Si inizierà venerdì 2 giugno da Cesano Maderno: le gare del “7° Trofeo Lorenzo Ganassin” riservate a Esordienti (partenza alle 10.00) e Allieve (partenza alle 11.00) occuperanno la mattinata, mentre la gara Open si svolgerà sulla distanza di novanta chilometri dalle 15.00.

Domenica 4 giugno, invece, S.C.V. Bike Cadorago sarà in gara su due fronti: Esordienti e Allieve si schiereranno alla partenza delle corse di Bedizzole, mentre le Junior saranno alla “8° Coppa Bianchi” di Casale Marittimo in provincia di Pisa.

Commentando gli impegni che attendono le ragazze nel weekend lungo d’inizio giugno, il tecnico Giuseppe Sala dichiara: “Le gare di questi giorni sono importanti. Certo non sarà facile migliorare i risultati ottenuti con Sara Aubry e Rebecca nelle ultime settimane, ma ci proveremo. Dobbiamo partire convinte delle nostre potenzialità e lottare per essere protagoniste chilometro dopo chilometro; questo è il concetto che tutte le nostre atlete, siano Esordienti, Allieve o Junior, devono aver sempre in mente per fare sempre meglio”  

0
0
0
s2smodern