SOCIETA' CICLISTICA STRA ALPE
- Dettagli
Stra (Pd). La Società Ciclistica Stra Alpe continua con grande sportività l'attività ciclistica dopo aver festeggiato i 46 anni nel settore amatoriale.
A PADOVA SI INIZIA A PEDALARE
- Dettagli
Padova. E' già ora, nonostante le giornate fredde invernali, gli appassionati del ciclismo su strada scalpitano dalla voglia di mettersi allo starter di partenza!
GRUPPO SPORTIVO BOSARO EMIC
- Dettagli
Bosaro (Rovigo) - Il Centro Commerciale La Fattoria ha fatto da degna cornice al battesimo delle formazioni 2017 del Gc Bosaro Emic. L'evento ha concluso la Settimana di Promozione Ciclistica riservata ai giovani che, spinti dalla curiosità di conoscere da vicino il mondo delle due ruote, hanno seguito con molta attenzione le indicazioni ed i suggerimenti ricevuti, per l'occasione, dai qualificati tecnici del Gc Bosaro Emic.
GRANFONDO IL DIAVOLO IN VERSILIA
- Dettagli
Definito il ricco pacco gara della 21ª Granfondo il Diavolo in Versilia di domenica 19 marzo a Lido di Camaiore, che è stato pensato dal Comitato organizzatore per venire incontro a tutti i gusti e le esigenze.
I QUADRI TECNICI DELLA NAZIONALE AZZURRA
- Dettagli
Davide Cassani resta il Direttore Tecnico delle squadre Nazionali e Commissario Tecnico della Strada Professionisti. Al suo fianco, per quanto riguarda la cronometro, avrà ancora Marco Velo. Marino Amadori, forte degli ottimi risultati del settore U23 (con il successo nella Coppa delle Nazioni 2015 e il terzo posto nel 2016) continuerà nel ruolo di Commissario Tecnico della Strada Maschile U23. Confermato anche Rino De Candido quale Commissario Tecnico della Strada Juniores.
GRANFONDO DEI LAGHI
- Dettagli
La Granfondo dei Laghi regala l’ospitalità al 18° Giro delle Miniere, manifestazione nazionale a tappe che si terrà in Sardegna dal 2 al 4 Giugno 2017.
TROFEO COLLINE MATERANE
- Dettagli
Matera - Quota 500. E’ l’ambizioso obiettivo prefissato da Tommaso Elettrico e Bartolo Lucarelli per la prima edizione del Trofeo Colline Materane in programma Domenica 19 Febbraio con partenza (ore 9,30 e ritrovo dalle ore 7,30) e arrivo dal Santuario di Picciano.