Parte ufficialmente la stagione 2017 del Team Biemme Garda Sport: sabato 4 e domenica 5 febbraio si è tenuta la presentazione ufficiale della squadra all'Hotel Primula di Alassio (Sv), con la formazione lombarda che ha svelato tutte le novità per la prossima annata sportiva.

0
0
0
s2smodern

PISTOIA.- Don Roberto Razzoli, attuale parroco di Valenzatico, località della piana tra Quarrata e Bottegone alla periferia di Pistoia, alla fine della celebrazione della Santa Messa nella chiesa di Casalguidi in suffragio di Franco Ballerini e Alfredo Martini,

0
0
0
s2smodern

Una splendida bandana griffata Marche Marathon - Ciclo Promo Components - Trofeo Named Sport sarà il gadget, realizzato dalla Giemme Sportche andrà in omaggio a tutti gli abbonati al circuito.  

0
0
0
s2smodern

Venezia - Venerdì 10 febbraio prossimo, con inizio alle ore 9.30, si terrà a Venezia, nella sede del Consiglio Regionale del Veneto di Palazzo Ferro Fini, il seminario dedicato alla "Carta Etica dello Sport Veneto". A renderlo noto, con un comunicato, l'Ufficio Stampa della Giunta della Regione Veneto.

0
0
0
s2smodern

FIRENZE.- Era domenica il 7 febbraio del 2010 quando morì Franco Ballerini. Sulle strade di casa (anche se Franco era nato a Firenze e le origini della sua famiglia portano a Le Maschere di Barberino di Mugello)

0
0
0
s2smodern

CASALGUIDI(PT).- Una cerimonia commossa e partecipata quella svoltasi ieri a Casalguidi nel settimo anniversario della morte di Franco Ballerini. Con lui è stato ricordato anche Alfredo Martini.

0
0
0
s2smodern

  Venezia - Continua l'azione della Regione del Veneto finalizzata alla maggior diffusione possibile del servizio treno + bici: l'assessore ai trasporti, Elisa De Berti, insieme al collega della Provincia autonoma di Trento, Mauro Gilmozzi, hanno ufficialmente chiesto a Trenitalia di assicurare ai cittadini e ai turisti un maggior numero di posti per le due ruote nel periodo estivo, tra giugno e settembre, sui treni regionali e regionali veloci sulle tratte Verona-Trento-Bolzano.

0
0
0
s2smodern