I prossimi giorni saranno intensi e pieni d’impegni per il Velo Club Sovico e i suoi atleti. Dopo la Gara Unica di lunedì a Ponte San Pietro, dove Fontana si è piazzato settimo nella speciale classifica dedicata ai nati nel 2004, gli Esordienti torneranno a mettere il numero sulla schiena già da sabato 22 aprile.

0
0
0
s2smodern

  Venezia - "Questo non è un intervento a spot, perché si inserisce in una strategia complessiva che stiamo portando avanti con la Treviso-Ostiglia, la Green Way per tutto il Veneto, e il Progetto 'Vento' con il quale, con Lombardia e Piemonte e l'ok del Governo, realizzeremo 690 chilometri di piste ciclopedonali lungo il corso del Po, dalla sorgente alla foce, con 150 chilometri solo in territorio veneto".

0
0
0
s2smodern

Il sogno di affrontare la campagna del Nord con i professionisti per Jacopo Mosca si è infranto nella prima tappa della Tre giorni di La Panne.

0
0
0
s2smodern

Un fine settimana di gara che da un lato ha lasciato un pò di amaro in bocca al gruppo degli juniores della Borgo Molino Rinascita Ormelle per la prova non brillantissima dei ragazzi di Cristian Pavanello, al Gran Premio di Primavera a San Vendemiano.

0
0
0
s2smodern

Tombolo (Padova) - Il Veloce Club Tomolo con un comunicato ha reso noto che: "Ricordiamo a tutti gli amici ciclisti amatori, cicloturisti e appassionati della bicicletta che anche per le Festività Pasquali (sabato 15) e a Pasquetta (lunedì 17) sono in programma i settimanali appuntamenti della 'Sezione Amatoriale - Cicloturismo' del Veloce Club Tombolo, con due belle escursioni stabilite un tragitto breve o lungo. con il consueto ritrovo al Semaforo di Via Sommavilla a Tombolo alle ore 8".

0
0
0
s2smodern

In occasione della centesima edizione del Giro d’Italia, Mondadori pubblica 100 storie un Giro , di Ennio Doris e Pier Augusto Stagi. I due, buoni amici che hanno in comune l’amore per il ciclismo, si incontrano per discutere e condividere i loro ricordi e i loro libri. In questo volume ripercorrono la storia del nostro Paese attraverso le tappe più belle e significative della mitica corsa.

0
0
0
s2smodern

  Polesella (Rovigo) - Sta proseguendo a pieno ritmo l'edizione 2017 del Progetto "Pinocchio in Bicicletta" promosso dalla Federazione Ciclistica Italiana. Dopo le tappe di Bosaro, Sarzano e Arquà Polesine questa volta l'iniziativa ha fatto tappa alla scuola primaria di Polesella. L'idea, sostenuta in ambito locale dal Comitato Provinciale Fci di Rovigo, sta interessando nel suo percorso ben cinque plessi scolastici per complessivi cinquecento alunni.

0
0
0
s2smodern