Si sono tenute nella serata di ieri le elezioni per la formazione del Comitato Provinciale del Verbano Cusio Ossola della Federazione Ciclistica Italiana. Le società si sono riunite nella sala comune della sede provinciale CONI di Verbania per effettuare le votazioni inerenti al Comitato Provinciale ed a scegliere anche i delegati nazionali in vista delle elezioni della presidenza nazionale.

0
0
0
s2smodern

  Santa Maria di Sala (Venezia) - La grigia domenica autunnale, accompagnata dalla pioggia, non è riuscita a fermare a Santa Maria di Sala (Venezia) la prima ed attesissima edizione del Bike Day Scapin e la presentazione dei nuovi atleti del Salese Factory Team che difenderanno i colori del club diretto da Gabriele Tomaello nella prossima stagione ma anche provare le nuovissime e sofisticate attrezzature che avranno in dotazione i corridori.

0
0
0
s2smodern

Due giorni di festa e solidarietà dovevano essere e due giorni ricchi di emozioni sono stati. Nel cielo grigio di Ottobiano (PV) è spuntato il sole grazie ai tanti campioni radunati dalla Marina Romoli Onlus per l'Ottobiano Sport Show.

0
0
0
s2smodern

Sant'Eufemia di Borgoricco (Padova) - Festa grande dedicata al corridore professionista dell'Androni Giocattoli, Marco Benfatto, sabato sera nella gremitissima sala della Pro Loco di Sant'Eufemia di Borgoricco, in provincia di Padova. Centosessanta sostenitori hanno festeggiato la straordinaria stagione vissuta dal promettente professionista.

0
0
0
s2smodern

Badoere di Morgano (Treviso) - "Questo premio per me è come averlo dato ad Alfredo Martini ed è come se lo avesse ricevuto lui". A sostenerlo, tra i lunghi applausi, è stato sabato 5 novembre l'84enne Franco Vita, collaboratore della nazionale prima al fianco di Alfredo Martini, poi di Franco Ballerini e ora di Davide Cassani in occasione della cerimonia di consegna della 23^ edizione del Premio Nazionale Rotonda di Badoere

0
0
0
s2smodern

ALTOPASCIO(LU).- L’anno scorso questa festa di ex ciclisti degli Anni ’70-’80 e ‘90 nacque quasi per scherzo, ideatore un ottimo ex ciclista pisano, Nedo Pinori, forte velocista che tutti ricordano grande protagonista anche su pista.

0
0
0
s2smodern

Serata di festa, sabato 5 novembre, per l’Unione ciclistica Foligno e l’Unione ciclistica Foligno Start, che come di consueto hanno chiuso la stagione al Centro polivalente Ca’ Rapillo di Spello con una cena insieme ad atleti, genitori, sponsor, sostenitori e ospiti istituzionali, tra cui Carlo Roscini, presidente della Federciclismo umbra, ed Enrico Tortolini, delegato allo Sport del Comune di Foligno. 

0
0
0
s2smodern