Padova. Come ogni anno a conclusione di una stagione agonistica davvero positiva, si è svolto nell ristorante Euganeus di Montemerlo il pranzo sociale del Team Stones Bike -Icimosai.

0
0
0
s2smodern

A cura di Antonio Posti .  Quando nel novembre 1978 il Pedale Uboldese sorse nessuno dei Soci fondatori pensava che il Club potesse nel 2017 essere una delle formazioni di tutto rispetto nel mondo del ciclismo. Per questo in un noto ristorante della zona (Mamma Pia) alla presenza del  Primo Cittadino di Ubpldo, Lorenzo Guzzetti, accompagnato dal Suo Vice, Marco Mazzucato, dal Presidente Provinciale della FCI, Massimo Rossetti,

0
0
0
s2smodern

Bosaro (Rovigo) - L'imprenditore edile Massimo Rossi è stato eletto presidente del Gruppo Ciclisti Bosaro Emic di Rovigo. E' stata una scelta unanime quella che è scaturita dall'assemblea convocata per discutere, tra l'altro, sull'attività svolta nel 2016 e sugli obiettivi per la nuova stagione. Massimo Rossi, che compirà 44 anni, è nato ad Adria (Rovigo) il 29 maggio del 1973.

0
0
0
s2smodern

PISTOIA:- Una bella iniziativa per una mattinata diversa. Una delegazione del ciclismo femminile “professionistico toscano” composta da atlete dei tre team, Michela Fanini Rox, Giusfredi Inpa Bianchi e Aromitalia Vaiano Fondriest

0
0
0
s2smodern

Varese . E’ Stato presentato  nella sede che ospitò il comitato organizzatore di Varese 2008 il Progetto Ciclovarese : “ La sede di presentazione  non è stata una scelta casuale - afferma Sergio Gianoli – perché Varese e il varesotto del ciclismo sono ancora legati a quella grande settimana di ciclismo e il Progetto Ciclovarese si pone come obiettivo di coinvolgere tutti gli interpeti del ciclismo bosino”.

0
0
0
s2smodern

  Venezia - "Confermo l'impegno della Regione del Veneto a sostenere anche economicamente i Campionati Studenteschi 2017. Per l'esercizio in corso sono a disposizione circa 150 mila euro per l'organizzazione di eventi e per l'attuazione di progetti in ambito sportivo con le scuole: una parte di questi la destineremo sicuramente ai Campionati Studenteschi".

0
0
0
s2smodern

  Spinea (Venezia) - Nato dalla grande passione per il ciclismo di una famiglia che ha profondi legami con il calcio il Team Lenox di Spinea (Venezia) in poco più di un decennio è diventato un importante punto di riferimento non soltanto per lo sport del pedale ma anche per il basket e per il rugby.

0
0
0
s2smodern