Villa del Conte (Pd). Una sessantina sono gli iscritti del “Pedale Comitense” che si sono affrontati sin dalla partenza del calendario 2016, in modo bonario s'intende.

0
0
0
s2smodern

Santa Giustina in Colle (Pd). Altra avventura per una coppia di pedalatori, Enrico Martellozzo e Claudia Maragno, portacolori del Team Bike Noi di Santa Giustina in Colle, che l’aereo ha trasportato, bici e bagagli al seguito, per la loro terza avventura alla scoperta del magico Sud America.

0
0
0
s2smodern

  Cittadella (Padova) - La gara proposta dalla 5^ giornata del Campionato di calcio serie B, Cittadella-Avellino, svoltasi sabato 18 febbraio allo stadio Pier Cesare Tombolato di Cittadella, è stata l'occasione di ritrovo tra molti gli amici che operano sia nel mondo del ciclismo che in quello del calcio.

0
0
0
s2smodern

Il 24 Febbraio  nel centro di Milano, presso la prestigiosa sede di  Palazzo Castiglioni in corso Venezia n.47 sede di Confcommercio, è stata presentata l’ottava edizione del Giro d’Italia di Handbike, manifestazione leader in Italia e in Europa.

0
0
0
s2smodern

FIRENZE.- Secondo capitolo sulle strade dissestate almeno in Toscana che mettono a rischio lo svolgimento delle gare. Siamo alla vigilia della ripresa agonistica con le prime gare, ed il problema si è aggravato in quanto Comuni e Province non hanno fondi necessari a coprire i servizi primari come appunto la manutenzione delle strade.

0
0
0
s2smodern

  Venezia - Oggi, martedì 21 febbraio, si è svolto a Venezia il workshop di presentazione del progetto della Ciclovia “VEN.TO” che, con un percorso che prevalentemente costeggerà il corso del fiume Po, attraversando 4 Regioni, 12 Province e 121 Comuni, collegherà Torino a Venezia.

0
0
0
s2smodern

In 27 anni di storia non era mai accaduto che i rappresentanti della totalità delle federazioni nazionali europee fossero presenti ad un congresso dell’Union Européenne de Cyclisme,

0
0
0
s2smodern