Intervista con il neo Tecnico Azzurro del BMX alla partenza della stagione agonistica: “Non sento il peso di dover subito ottenere risultati, ma se questi arrivano subito aiutano a far crescere la consapevolezza nei nostri mezzi"

0
0
0
s2smodern

Bosaro (Rovigo) - Al Gruppo Ciclistico Bosaro Emic sta particolarmente a cuore il progetto legato alla sicurezza stradale denominato “Pinocchio in Bicicletta” che da anni lo vede impegnato sempre in prima fila. Una iniziativa lodevole che pone particolare attenzione alla formazione le nuove generazioni su i temi legati alla sicurezza stradale.

0
0
0
s2smodern

I primi risultati dalle prime gare della stagione 2017 sono già arrivati e lasciano pensare che sarà un’altra annata ricca di soddisfazioni per il Team Le Marmotte Loreto. La società bergamasca presieduta da Marcello Nava è impegnata con i propri atleti in diverse specialità del mondo fuoristrada: dalla MTB alla BMX, dal Downhill al Four Cross, fino alla novità dell’Enduro.

0
0
0
s2smodern

La legge “salvaciclisti” è stata sottoscritta da 62 Senatori: il disegno di legge depositato dal senatore Michelino Davico (GAL), che sarà presentato nel corso della conferenza stampa in programma giovedì 16 marzo nella sala stampa della Camera dei Deputati, ha già raccolto il consenso trasversale dei politici italiani di tutti gli schieramenti che si sono dimostrati sensibili al tema della sicurezza stradale.

0
0
0
s2smodern

 Venezia - Domani, giovedì 2 marzo, l'assessore regionale all'Istruzione, Elena Donazzan, parteciperà all'incontro promosso dall'Itis Fermi di Bassano (Vicenza) insieme a Sandro Donati,

0
0
0
s2smodern

Qual è stato l’input che ti ha convinto a candidarti alla Presidenza del Comitato Regionale del Piemonte?

La mia candidatura alla Presidenza é frutto delle richieste, anche pressanti,  ricevute dal gruppo storico di Dirigenti, fra i quali Rocco Marchegiano, che ha guidato il Comitato Regionale negli ultimi anni. Fondamentali sono stati gli attestai di stima ricevuti da molte Società piemontesi.

0
0
0
s2smodern

Vicenza - Prosegue e cresce il sogno iridato di Vicenza e del Veneto di poter ospitare i Campionati Mondiali di ciclismo su strada del 2020.

0
0
0
s2smodern