E' stata presentata questa mattina a Roma Dynamo Team Challenge,  due giorni di sport, sfide e gioco di squadra, che si terrà il 27 e 28 maggio 2017 a Dynamo Camp ed è quest'anno alla quinta edizione. Dynamo Team Challenge ha uno scopo sociale, raccogliere fondi per Dynamo Camp, camp di Terapia Ricreativa che accoglie gratuitamente per periodi di vacanza bambini con patologie gravi o croniche. Hanno presentato l'iniziativa Giovanni Malagò, Presidente del Coni, Renato Di Rocco, Presidente di Federciclismo, Giovanni Bruno, condirettore di SKY SPORT HD, insieme a Serena Porcari, CEO della Fondazione Dynamo che ha fondato Dynamo Camp. Presente anche Stefano Baldini, per introdurre la novità sportiva 2017.

0
0
0
s2smodern

AGLIANA(PT).- E’ morto a La Ferruccia località in provincia di Pistoia tra Quarrata e Agliana dove era nato, Guerrando Lenzi, ex corridore pistoiese per sette anni professionista. Aveva 77 anni essendo nato il 6 settembre 1939. Dopo un passato come brillante dilettante,

0
0
0
s2smodern

 Venezia - "Completate le progettazioni, in settimana verranno consegnati i lavori della pista ciclabile del Piave che nel giro di breve tempo permetteranno di mettere a disposizione degli amanti delle due ruote una splendida pista ciclabile lunga 135 chilometri, di cui 68 in Destra Piave e 67 in Sinistra Piave, che attraverserà la provincia di Treviso sfiorando i confini con quelle di Belluno e Venezia".

0
0
0
s2smodern

Serata di gala all’Hotel Parco Paradiso di Lugano per l’assegnazione a Nicole Brandli  del premio alla carriera voluto dall’ Associazione I 30 Saggi (?) Arrotini, in collaborazione con il Velo Club Lugano e l’Associazione Svizzera non fumatori.

0
0
0
s2smodern
I prodotti originali del Giro d’Italia 2017 sono acquistabili online. Dal 2006 All4cycling è un punto di riferimento per gli appassionati di ciclismo con un’ampia varietà di articoli sempre disponibili e anche quest’anno, per l’edizione numero 100 della Corsa Rosa, sarà rivenditore dei prodotti ufficiali dell’evento come Giro Store. 

0
0
0
s2smodern

L’attimo vincente - Quando lo sport diventa leggenda, il nuovo libro di Davide Grassi pubblicato da Edizioni della Sera, sarà presentato sabato 13 maggio, alle ore 18, a Cortina Arte (via Mac Mahon 14 – Milano). All’incontro parteciperà anche Manuela Valletti, la figlia di Ferdinando Valletti, il calciatore del Milan deportato in campo di concentramento, uno dei protagonisti dei racconti.

0
0
0
s2smodern

Non poteva mancare tra le iniziative del Progetto Ciclovarese un evento legato al Giro d’Italia. Voluta da Luca Carraro e supportata dall’Amministrazione Comunale di Orino, dalla Società Ciclistica Orinese e da Ciclovarese verrà inaugurata sabato 6 maggio, alle ore 21, presso la Sala Consiliare del Comune di Orino la mostra sul tema: “  “ Giro 1909 – mostra sul 1° Giro d’Italia”.

0
0
0
s2smodern