EMPOLI.- Una festa particolare quella del ciclismo fiorentino in programma domani sabato 5 novembre nel salone del Palazzo delle Esposizioni di Empoli. Anticipata di un mese rispetto alla data tradizionale a seguito delle varie assemblee previste alla fine del quadriennio olimpico (quella di Firenze il prossimo 25 novembre),

0
0
0
s2smodern

Sant'Eufemia di Borgoricco (Padova) - Alessandro Ballan, Moreno Marcato, Alberto Cecchin, Gianluca Milani, Tiziano Dall'Antonia, Andrea Pasqualon, Nikita Eskov, Giacomo Antonello e Biagio Conte saranno alcuni degli ospiti della festa dedicata al professionista dell'Androni Giocattoli Sidermec, Marco Benfatto in programma sabato 5 novembre al centro Parrocchiale di Sant'Eufemia di Borgoricco (Padova).

0
0
0
s2smodern

PRATO.- L’ultimo suo servizio ai primi di ottobre nella gara élite under 23 di Castiglion Fibocchi in provincia di Arezzo. Dopo 40 anni ha lasciato il servizio attivo come giudice di gara nazionale di ciclismo per aver raggiunto il limite di età Mauro Billi,

0
0
0
s2smodern

Tezze sul Brenta (Vicenza) - Grazie alla disponibilità e al  fondamentale supporto tecnico e logistico offerto dalla Società Ciclistica Bicisport di Tezze sul Brenta (Vicenza) la Commissione Regionale Giudici di Gara del Veneto domenica 6 organizzerà il 30° Meeting Triveneto dell'Amicizia, il tradizionale cicloraduno che conclude idealmente la stagione agonistica e che riunisce i Giudici di Gara del Veneto, del Friuli-Venezia Giulia e del Trentino-Alto Adige in una giornata di festa all'insegna dello sport e della buona cucina.

0
0
0
s2smodern

Ero solito scrivere una pagina di diario per raccontarvi storie di ciclismo pedalato. Oggi, invece, mi trovo a Bangkok, alle 3 del mattino in preda al jet lag e tanta nostalgia, durante le vacanze di fine stagione per scrivere la mia ultima pagina di diario firmata Team Colpack per ringraziare e farvi capire chi sono realmente le persone che compongono questa grande famiglia .

0
0
0
s2smodern

Definito il cast dei premiati del 43° Giglio D’Oro, premio nazionale per il miglior professionista italiano dell’annata, istituito da Saverio Carmagnini e patrocinato dal Gruppo Toscano Giornalisti Sportivi dell’Ussi, la cui cerimonia è in programma lunedì 14 novembre al Meridiana Country Hotel-Ristorante Carmagnini del ‘500 a Pontenuovo di Calenzano.

0
0
0
s2smodern

Ultimi giorni per Paolo Marcucci alla guida del Comitato Provinciale di Firenze della Federciclismo. Il prossimo 25 novembre si tiene infatti l’assemblea delle società fiorentine per eleggere il nuovo Comitato per il prossimo quadriennio e Marcucci da molti mesi ha detto che non si ripresenterà.

0
0
0
s2smodern