BARBERINO DI MUGELLO(FI).- NEL Palazzo Podestarile di Barberino di Mugello la presentazione della S.C. Gastone Nencini a 60 anni di distanza dalla vittoria del grande campione mugellano al Giro d’Italia 1957.

0
0
0
s2smodern

Il Velo Club Esperia Piasco continua a scrivere la propria storia dando il via alla quarantacinquesima stagione agonistica consecutiva, con un organico ricco di atleti e dirigenti volenterosi e determinati. Davanti ad una folta platea accorsa presso la bella e moderna sala polivalente di Costigliole Saluzzo il presidente ha presentato uno ad uno gli atleti che si apprestano a vestire la storica maglia blu-arancio nelle 4 principali categorie giovanili.

0
0
0
s2smodern

E’ partita sabato 11 marzo da Palazzo Trinci di Foligno la stagione delle formazioni dell’Unione ciclistica Foligno (esordienti, allievi e juniores) e dell’Unione ciclistica Foligno Start (giovanissimi).

0
0
0
s2smodern

Tombolo (Padova) - Domenica 19 marzo in occasione della ricorrenza di San Giuseppe e della Festa dei Papà, si svolgerà la tradizionale "Pedalata di Apertura" della nuova annata del Veloce Club Tombolo,

0
0
0
s2smodern

MONTE URANO – Presso la Sala Comunale di Monte Urano è stato presentato ufficialmente il Team Ciclistico P.S.Elpidio-Monturano VPM che oltre ai dilettanti Elite e Under 23 propone anche due compagini Juniores al maschile e femminile.

0
0
0
s2smodern

Treviso - Si è spento questa mattina Remigio Zanatta ex corridore e direttore sportivo di tanti campioni. La sua morte è avvenuta in Ospedale a Treviso dove era ricoverato. Zanatta, che ha corso anche tra i dilettanti, aveva compiuto 80 anni lunedì 13 marzo.

0
0
0
s2smodern

  Scorzè (Venezia) - Sessanta corridori appartenenti a sei categorie - 13 Juniores, 5 Donne (4 Allieve ed 1 Esordiente), 12 Allievi, 11 Esordienti, 14 Giovanissimi e 5 Master - difenderanno i colori del Centro Sportivo Libertas Scorzè nella nuova stagione agonistica su strada che tra pochi giorni prenderà il via. La compagine veneziana,

0
0
0
s2smodern